sabato 20 agosto 2011

Torna alla colletti bianchi

Torna alla colletti bianchi Settembre è il momento in cui ritorniamo dopo le vacanze di lavoro e la scuola. Questo è un buon momento per aggiornare il guardaroba estivo. Invece di scegliere un uniformi rigida e chi li indossa abiti, che sapore di un topo, mettiamo in camicie a quadri e gonne di corrispondenza.

Abiti

Non è un segreto che la camicia bianca è la migliore amica di una donna. Soprattutto quando si deve guardare professionale, ma non so cosa indossare. Camicia con cura su misura è una buona ancora di salvezza, ma può anche essere trattata solo come base per creare un costume fantasioso.

La classica camicia bianca è un must-have ogni stagione. Ne vale la pena per decorare un gioiello colorato, una larga cintura, sciarpa fantasia o di una grande borsa laccato. Per le persone che amano negli accenti femminili, una buona soluzione sarà jabot bene, le applicazioni sottile o maniche a sbuffo. Oltre alle camicie bianche sul mercato è una grande selezione del capo della moda in questa stagione i colori al neon. I colori intensi sono un buon modo per dare un funzionario stilizzazione carattere casualowego. Arancio, rosso e camicie blu si dimostrano in molte situazioni - sia ogni giorno in ufficio e in una riunione sociale.

Per fortuna, l'aspetto professionale non significa sacrificare la femminilità. Lavoro e classi, è possibile creare con successo un abito o una gonna. Si noti la corretta selezione del pizzazz alla forma di una silhouette gonna. Donne che hanno un enorme gonne esteso vi consiglierà in basso. Gonne a forma di palline si prova nel caso delle donne con figure ragazzo e poco anche di primo piano. Nel frattempo, matita gonne gambe evidenziare popolare grande.

Vestirsi in ufficio, si dovrebbe considerare abiti dai colori tenui. In collaborazione con corrispondenti cardigan o una giacca di colore alla vita sarà elegante e facile da comporre vestito per la giornata.

Nessun commento:

Posta un commento