venerdì 26 agosto 2011

siti di citizen journalism

siti di citizen journalism Alert24.pl

Questo sito è un Gazeta.pl portale. Come suggerisce il nome, è focalizzata sulla rapida trasmissione di messaggi e quindi non richiede registrazione. Le informazioni possono essere consegnati tramite SMS e MMS, nonché il modulo della pagina. Non è troppo complicato, ma permette di formattare il testo. Prima della pubblicazione, il lavoro dei membri devono essere approvati dalla redazione del sito. I migliori messaggi sono suscettibili di colpire la pagina principale di Gazeta.pl.


CentrumPR.pl

Il servizio offre una gamma completa testi interfaccia editoriale. Oltre alla formattazione, l'utente può aggiungere collegamenti ipertestuali. Articolo o comunicato stampa può essere attribuito a una delle diverse categorie. In ogni testo sono messi informazioni di base sul dell'autore. Portale consente di caricare le foto. I materiali sono pubblicate subito dopo l'aggiunta. Una interessante aggiunta è l'inclusione di Google News. Questo permette il contenuto sono visibili anche su questo sito. Portale richiede la registrazione.


Eioba.pl

Per aggiungere informazioni a questo sito necessario essere registrati. Questo passo contribuirà a creare il proprio profilo. Da quel momento in poi, si possono pubblicare articoli senza moderazione - questo facilita un editor di speciale. Il prodotto finito dovrebbe essere assegnato a una categoria, una buona idea di allegare una foto. Gli utenti ei lettori possono commentare il lavoro pubblicato nel portale.


Interia360.pl

Questo sito è un portale Interia.pl e unisce i vantaggi di tutti i gruppi di cui sopra. È possibile pubblicare notizie in esso, ma anche inserire un testo più completo. Portal è una grande comunità di utenti che partecipa attivamente alle discussioni ai sensi degli artt. Il sito richiede la registrazione, e il testo è aggiunta da un redattore speciale. Per qualsiasi informazione è possibile includere le immagini di una dimensione massima di 5 MB. Prima della pubblicazione è necessario accettare il moderatore.


Ithink.pl

Il Ithink anche bisogno di registrarsi. Questo passo sarà creare un profilo, l'utente sarà in grado di descrivere in generale la sua persona. L'aggiunta di contenuto è il potente editor, ma non sono moderati e appaiono sul sito immediatamente. Portale consente di caricare immagini e collegamenti ipertestuali attivi. Gli utenti possono anche commentare materiale presentato in esso.

Nessun commento:

Posta un commento