martedì 23 agosto 2011

I commenti non sono sempre i benvenuti

I commenti non sono sempre i benvenuti

Feedback sul testo pubblicato, il lettore può essere utile per l'autore per migliorare il workshop. In grado di commentare i contenuti inseriti dagli utenti non fornisce molti servizi, tra cui Newss.pl, Nius24.pl, OtoPR.pl e Otwarty.pl. Il feedback è possibile andare avanti CentrumPR.pl, Eioba.pl o RzecznikPrasowy.pl.

Servizio stampa fusione e citizen journalism è il portale CentrumPR.pl. È stata positivamente verificata dagli amministratori di Google, che non poteva essere così grande come servizi di notizie o kontakt24.tvn.pl otoPR.pl. Le informazioni fornite sul portale sono disponibili attraverso Google News, Polonia, sono indicizzate da Google. La pubblicazione dell'autore CentrumPR.pl prima fornisce un link a qualsiasi altra informazione sullo stesso argomento con il suo lavoro, rafforzando così il suo messaggio. Questo è reso possibile da organizzare i risultati in base al contenuto originale, cioè, quelle rese disponibili a breve.

Non c'è bisogno di scegliere un sito dove pubblicare i propri testi, perché l'utente possono essere molti. Lo stesso giornalista non è tenuto ad utilizzare un servizio di stampa, come fonte delle loro informazioni. Ma è messo sulla qualità, non quantità, leggere le regole d'uso e decidere sul servizio che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento