giovedì 11 agosto 2011

Revitax - Il sistema per la crescita dei capelli

Il problema della perdita dei capelli colpisce quasi il 100% della popolazione umana. Sul cuoio capelluto c'è una media di circa 100 000 -150 000 capelli. Ogni giorno potrebbe cadere 40-100 capelli. A proposito di eccessiva perdita di capelli è quando i capelli cadono più di 100 al giorno.

Bellezza

Nel caso di perdita di capelli, si può parlare della perdita dei capelli periodico causati da fattori esterni o interni, come il parto, stress, stanchezza, rapida perdita di peso, la mancanza di vitamine nella dieta, l'intervento chirurgico in anestesia generale, dei capelli ecc perdita è spesso determinata geneticamente, tuttavia, dove il fattore che attiva il processo di perdita dei capelli sono disturbi ormonali, spesso associata a seborrea. L'obiettivo principale è quello di fermare sistema Revitax negativo, l'influenza distruttiva della ormone DHT (diidrotestosterone) sulle radici dei capelli. Se il cuoio capelluto è un alto livello di DHT, e in aggiunta c'è ancora sensibile alla sua presenza, seguito da un accorciamento della fase di crescita dei capelli, e in definitiva il risultato di alopecia.

I componenti principali di questa Revitax sistema:

Caffeina - capelli aumenta la fase di crescita, aumenta il flusso sanguigno nei vasi sanguigni, rinforza le radici dei capelli e stimola la crescita dei capelli in modo efficace;

Biotina - sostiene la sintesi della cheratina, una influenza naturalmente il contenuto di grasso della pelle e regola le ghiandole sebacee;

Octane vitamina E - è un antiossidante, protegge da cheratina dissolvenza;

D-Pantenolo - aumenta l'elasticità e la densità dei capelli, mantiene un adeguato livello di idratazione della pelle, anti-infiammatoria e calmante;

Vitamina E - promuovere la circolazione sanguigna, rinforza le radici dei capelli, previene la perdita di umidità, ammorbidisce i capelli e il cuoio capelluto, aiuta a mantenere il livello corretto di umidità.

Pantenolo - idrata i capelli, lenisce e allevia il cuoio capelluto secco.

REVITAX anti-forfora shampoo stimola la crescita dei capelli influisce positivamente i follicoli dei capelli e raggiunge direttamente nei follicoli dei capelli, di fatto estendendo la fase naturale di crescita. La ricerca mostra che la caffeina nel follicolo pilifero stati fino a 24 ore. dopo l'applicazione. Già dopo circa 2 minuti. lavare la preparazione colpisce il cuoio capelluto, in particolare sui follicoli dei capelli. La caffeina previene gli effetti negativi del DHT ormone steroideo nelle radici dei capelli e di conseguenza fornisce inoltre una crescita dei capelli migliore. L'uso regolare di shampoo Revitax stimola in modo permanente i follicoli dei capelli, che consente la crescita dei capelli più forti, mentre li rafforzare e dare loro più volume. Revitax shampoo contiene vitamina B3, e pantenolo, rendendo i tuoi capelli saranno morbidi e facile pettinatura. Revitax Shampoo combatte la causa della forfora e indebolisce lo sviluppo dei lieviti responsabili della forfora. Shampoo grazie alla sua azione purificante e pielęgnacyjnemu possono sbarazzarsi di un forfora già esistenti. Calma irritata, prurito, arrossamento della pelle della testa, riduce i capelli grassi. Rigenera e rafforza.

REVITAX siero contiene una crescita brevettato dei capelli, una formula innovativa di principi attivi, che sono progettati per ridurre transitoria caduta dei capelli ereditaria o ormonale condizionata e anche aiutare la crescita dei capelli. Siero Revitax contrasta efficacemente la progressiva scomparsa dei bulbi piliferi ancora attivi. Follicoli dei capelli dopo essere caduto da mostrare i capelli per qualche tempo e l'attività può avvenire attraverso l'utilizzo di siero Revitax stimolati a lavorare di nuovo. Siero Revitax effetto desiderato, cioè la crescita dei capelli visibile è evidente dopo circa 4-6 settimane di uso regolare. Siero Revitax nośnikowi grazie alla sostanza brevettata in esso contenuti, penetra in profondità nella struttura del cuoio capelluto, radici di rigenerarsi fino a 24 ore. dopo l'applicazione. Previene prematura perdita dei capelli e accelera la loro crescita. Aumenta l'attività del bulbo pilifero, agendo esattamente l'origine del problema. Con l'uso regolare di shampoo e siero follicoli piliferi Revitax rimangono attive, e la fase della crescita dei capelli diventano più lungo del previsto geneticamente.

Nessun commento:

Posta un commento