venerdì 19 agosto 2011

Piattaforma civica bandisce un concorso per la maglietta elettorale PO

Piattaforma civica bandisce un concorso per la maglietta elettorale PO Comitato Civico Elezioni Piattaforma bandisce un concorso per progettare il funzionario t-shirt design grafico promozionali PO, che saranno utilizzati nella campagna elettorale per il Parlamento. La giuria, presieduta da Andrew Pągowski artista grafico, in attesa di comunicazione dei lavori al 29 agosto. Il progetto determinerà la selezione finale degli utenti Internet.

L'opera vincitrice sarà posto sulla scelta dei materiali, la promozione del PO in campagna elettorale, e il suo autore riceverà un invito con un compagno la notte delle elezioni ufficiali della Piattaforma civica, che si terrà il 9 ottobre a Varsavia.

Gli elaborati devono essere inviati all'indirizzo postale KW Polonia, Varsavia, ul. Anders, 21, oppure presentarsi di persona sul posto, tenutasi dal 18-29 agosto agosto 2011, l'opera può essere presentata anche tramite e-mail: tshirt@platforma.org. Numero di progetti presentati per il concorso da un autore non è limitato.

Prima di inviare la vostra proposta, vi preghiamo di leggere le regole del concorso e compilare una dichiarazione.

Concorso Programma:

18.08.2011r. - Bando di concorso e la fornitura di regole di concorrenza.
29.08.2011r. - Per ore. 12:00 scadenza del termine per la presentazione delle iscrizioni.
29-30.08.2011r. - Selezione di 5 opere selezionate dalla giuria per la seconda fase del concorso.
31.08 - 4.09.2011r. - Presentazione delle opere selezionate per la seconda fase e ad una votazione degli utenti Internet.
5,09 del 2011. - Concorso risultati annuncio.

Nessun commento:

Posta un commento