venerdì 19 agosto 2011

La Piattaforma Civica PO lancia la TV proprio televisore.

La Piattaforma Civica PO lancia la TV proprio televisore. Piattaforma civica lancia la propria TV! DOPO TV sarà parte della piattaforma, oltre che sul sito web futuro dopo le elezioni. Fino ad arrivare TV direttamente dalla piattaforma, e ci saranno i materiali provenienti da tutto il paese in quattro. DOPO TV funziona anche dopo le elezioni.

"All'interno della TV vogliamo mostrare ciò che accade durante la campagna elettorale - ma non solo. Vogliamo anche parlare di come la Polonia è cambiato negli ultimi quattro anni "- ha detto Tadeusz Zwiefka platformie.org MEP.

Il progetto sarà diviso in quattro parti, è il primo spot elettorale, che appaiono in successione di canali televisivi l'aria, ma anche uno che si possono trovare solo in TV OP. La seconda parte delle relazioni polacco estendere la nostra conoscenza di quello che è successo in Polonia, ha negli ultimi quattro anni. Questo współgrało del nostro progetto "La Polonia in costruzione".

Il terzo segmento sarà dedicata al giornalismo, e fornirà le interviste con i leader della Piattaforma, Donald Tusk funzionari di governo, parlamentari, e con i nostri candidati per deputati e senatori. Andrà al quarto segmento, "News" - cortometraggio di ciò che accade durante la campagna elettorale in tutto il paese.

Utilizzando TV OP sarà semplice: basta cliccare sul sito web sulla casella postale, "Multimedia" e la prima immagine che si presenta, sarà solo DOPO TV.

Tadeusz Zwiefka detto, il progetto non è stato creato esclusivamente per gli scopi della campagna elettorale, deve essere una caratteristica permanente del sito web del PO.

Società

Nessun commento:

Posta un commento