giovedì 11 agosto 2011

Nastro Maxtaping A +

Nastro Maxtaping A + Nastro Maxtaping A + è usato in fisioterapia, analgesici, ortopedici, sport e neurologici. Aiuta ad alleviare il dolore, alleviare l'infiammazione e tessuto muscolare sostiene i deboli per aiutare le loro prestazioni.

Medical

Nastro MAXTAPING A + è in cotone al 100% senza l'aggiunta di lattice e droghe. Nastro Maxtaping A + è molto flessibile e può allungare fino al 140% naturale lunghezza, in modo che non si limita in alcun modo il movimento dei tessuti molli. Con superficie ondulata e forata permette la circolazione dell'aria. Nastro MAXTAPING A + è impermeabile e può essere utilizzato durante l'esercizio. Anche se bagnato non si stacca e non perdono le loro proprietà. Il nastro può rimanere sulla pelle per 2-3 esercizio nastro dni.Podczas MAXTAPING A + supporta ed estende i tessuti molli per accelerare il processo di guarigione, prevenire le ferite e migliorare l'efficienza complessiva del corpo.

Aiuta a ripristinare la flessibilità originale di muscoli rigidi e garantire il corretto funzionamento. MAXTAPING A + è un sistema di "archi quadruple." Focused terapia offre una muscoli massaggio profondo tesi e tessuti. Assiste nella penetrazione della linfa ai tessuti per la loro nutrizione. Nastro MAXTAPING A + è facile da utilizzare, resistente e adatto a tutti.

E ha diversi utilizzi: aiuta a mantenere il corretto posizionamento delle articolazioni, supporta muscoli indeboliti, allevia il dolore, riduce il gonfiore e l'infiammazione, aumentare la gamma e prevenire gli infortuni ruchowości. Il vantaggio di nastro MAXTAPING A + è facile da usare ea basso prezzo rispetto ai tradizionali nastri sport. E 'caratterizzata da maggiore flessibilità e non limitare i movimenti dei tessuti molli. Nastro Maxtaping A + può essere utilizzato quando si eseguono le attività quotidiane. E 'raccomandato anche per le persone con le persone attive. È ideale per l'allenamento. Tutti i modelli sono disponibili in 3 taglie: S, M, L.

Nessun commento:

Posta un commento