venerdì 12 agosto 2011

Porte sezionali da garage - Porta dei tuoi sogni

Porte sezionali da garage - Porta dei tuoi sogni Doppio strato Novoferm porte da garage di marca, offerti da Rambit da Cracovia, con pannelli a strati "sandwich" in acciaio zincato è il gateway ideale per l'isolamento di autorimesse singole e doppie con una larghezza di 2250 mm a 5500 mm. Il cancello è ideale sia per i nuovi garage costruzione e di ristrutturazione.

Qualità, che crea Novoferm standard Costruzione


1 Costruzione a doppia parete con isolamento
Profilati in acciaio sono prodotti esclusivamente in doppia parete tecnologia layer e un nucleo flessibile in poliuretano espanso rigido. In contrasto con la jednościennych porte offre una maggiore rigidità della superficie, un funzionamento più silenzioso e più porte e l'isolamento termoacustico. Labbro flessibile tra i segmenti, molle adiacente anche a basse temperature e prevenire la perdita di calore.

2 Tenute a labbro sul telaio
Guarnizione a labbro molto ampio sul telaio lato fornire ancora migliore isolamento termico e protezione contro lo sporco.

3 Piano di tenuta hardy
Profilo in gomma sul bordo inferiore della porta del garage garantisce una protezione ottimale contro acqua e sporco. Compensa per pavimenti sconnessi piccole e previene i danni. Seal pavimento è di alta qualità gomma etilene-propilene (EPDM), noto per la sua elevata flessibilità, resistenza e forza.

4 Frame rate in acciaio inox
Portoni sezionali sono Novoferm poggiapiedi in acciaio inox ad alta resistenza agli agenti atmosferici. Questo assicura un deflusso regolare delle acque e, quindi, telaio protezione duratura contro la ruggine. Frame rate non è così fragile a basse temperature e una finitura elegante.

5 Marchio di Qualità Novoferm
Qualità deve presentare: perché le porte si possono trovare Novoferm Novoferm marchio, realizzato in alluminio di alta qualità con un bordo cromato. Questa è una garanzia di utilizzare i migliori materiali e le prestazioni di altissima qualità!

Nessun commento:

Posta un commento