sabato 20 agosto 2011

Grecia - se è il momento di investire?

Grecia - se è il momento di investire? La crisi finanziaria e le turbolenze legate economiche e un approccio più restrittivo alle banche dei mutui hanno fatto a partire dalla metà del 2008 ha ridotto il numero di polacchi che sono disposti a investire in immobili all'estero.

Sembra che ora, dopo oltre due anni di calo dei prezzi deve ancora essere interessati solo ad un investimento di capitale.

Proprietà

Un esempio di un paese dove i prezzi degli immobili residenziali in quel periodo abbastanza chiaramente caduta è senza dubbio la Grecia. Secondo Housing Review europea del RICS rapporto '- 2011 "negli anni 2009 e 2010, la riduzione dei tassi medi di alloggi in questo paese ha raggiunto dopo quasi 5%. Negli ultimi dodici mesi, appena ricevuto alloggi più economici più in Irlanda e Cipro. Questo sviluppo rende il patrimonio greco reale può essere conveniente.

Al mercato immobiliare locale è tutta una serie di offerte, sia quelli disponibili per le persone con capacità finanziarie simili alla media, e questi hanno un capitale più elevato. Per esempio, il proprietario di 2 - Monolocale sul mercato secondario, una superficie di 50 mq. Penisola di Kassandra può essere per 60 mila. euro. A sua volta, il 71 - metro-key posto con uno standard più elevato con camino e angolo cottura arredato, composto da 3 camere, devi pagare 95 mila. euro. In questo caso, vale la pena prestare attenzione alla posizione favorevole - nel piccolo paese turistico a circa 40 km da Salonicco. Troverete qui qualcosa della persona con una maggiore capacità finanziaria. Una proposta interessante può essere messo in appartamento di servizio nel 2006, composto da 3 camere con filmati di a 110 mq. In questo un appartamento con un balcone con una superficie di circa 20 mq. e cantina aderente e parcheggio, situato a soli 30 metri dalla spiaggia del mar Egeo hanno già messo 137 mila. euro. Per quelli con un portafoglio ancora più grasso, che vogliono comprare un appartamento più grande, una buona occasione di investimento possono essere 4 - Sala, a Salonicco, su una superficie di 150 mq. In questo caso il prezzo situato nel centro della proprietà è stato fissato a 510 mila. euro.

Per le condizioni del turismo nella Elleni paese non hanno bisogno di convincere nessuno. Bel tempo e una lunga stagione, ne fanno un buon posto per investire nel settore immobiliare, anche nel modo stesso così. condohotelu. Tale soluzione da un lato che si traduce in affitto per gran parte dell'anno e, inoltre, trascorrere le vacanze nelle loro proprie quattro mura. Pertanto, mentre recenti cali dei prezzi degli immobili vale la pena di considerare se l'ora corrente non è un buon periodo per gli investimenti capitali.

Emmerson SA

Nessun commento:

Posta un commento