lunedì 26 aprile 2010

Il pavimento è la base

Il pavimento è la base decorazione artistica di abitazioni non è una questione semplice, ma con un pizzico di fantasia, a volte un po 'di rischio, ognuno dei quattro angoli possono diventare, a seconda delle vostre preferenze, accogliente e caldo ed elegante e ascetico Interiors . Naturalmente, le versioni intermedie sono innumerevoli, e ognuno di essi può essere diviso in decine di altri ancora, tenendo conto del colore, stile, tema, ecc

Il piano terra è - dovrebbe partire dal suo piano di soggiorno design delle camere. Ogni giorno vediamo la necessità di calpestare la terra dura. Quando ogni giorno non può essere colmato con rose, li lascia anche in casa saranno coperte con legno pregiato. Sistematicamente si discosta dal classico, complesso e spesso insoddisfacenti in termini di tappeti igienico, che rendono difficile la pulizia, sono la patria di peli di animali, particelle di cibo e di altri, spesso invisibili tracce di uso quotidiano. Il pavimento del soggiorno deve essere durevole e facile da pulire, quindi la frase era solo il legno naturale, che si adatta perfettamente sia l'asceta, il design rigoroso e la Camera accogliente, caldo. Il legname primo è adatto raffinatezza ed eleganza, nella seconda impressione di comodità e interni wiekowości. Il design moderno si integra perfettamente con il colore saturo del supporto in legno. piano Postarzane, ha colpito la scorsa stagione, dà l'impressione di un uso prolungato, e dare carattere unico verso l'interno, tagliato fuori dal ascetico, mobili geometrici e la creazione di un call sofisticato. anelli Fit convincere vintage visitatori che il pavimento ricorda tempi dei nostri nonni, i colori caldi della luce e aggiungere comfort interno. Per contro, un accogliente coperta calda tonalità di colore per sottolineare che abbiamo koniakowymi, miele e noci.

La dotazione di base è ovviamente un mobile soggiorno. Individuazione di essi deve essere preso in considerazione le dimensioni della stanza. Impostare contro le pareti occupare uno spazio minimo, ma otticamente ridurre la stanza. Se apriamo più spazio, si consideri il cosiddetto. distribuzione del paesaggio, che è, impostando i mobili in luoghi diversi. Dobbiamo evitare di abitudini dostawiania costante desiderio provocato le pareti dei mobili successivo, che indubbiamente si tradurrà zagracenia. Se si dispone di un soggiorno al centro di una tabella o una tabella, è la luce diffusa. Nella sedia su cui ci piace leggere, si consiglia di Set It Off, preferibilmente con intensità regolabile ed altezza variabile. Se vogliamo mettere in evidenza elemento di design particolarmente accattivante, si può fare nella sua parete alogena o fluorescente. Oltre a una fonte supplementare di luce che otteniamo troppo anticonvenzionale effetto estetico.

Nessun commento:

Posta un commento