mercoledì 28 aprile 2010

Audi TT - dinamica, leggero, efficiente

Audi TT - dinamica, leggero, efficiente Un design dinamico, ottime prestazioni ed efficienza esemplare - Audi TT Coupé e TT Roadster diventata ancora più attraente.

Lo stile di luce, realizzati per lo più la carrozzeria in alluminio e gli interni sono stati modificati con la massima cura, e le nuove tecnologie riducono il consumo di carburante della vettura sportiva compatta. Nuova nella nostra offerta è forte e con una ad alta efficienza a quattro cilindri 2.0 TFSI 155 kW (211 CV), bruciando in media soltanto 6,6 litri di carburante ogni 100 km.

Paraurti anteriore attenzione principalmente massiccio. In esso vengono prese d'aria allargata con la plastica, tesa bordi. Nebbia circondato da anelli cromati. Il nuovo modulo ha inoltre ricevuto una grata lucido griglia, e facoltativo fari single-xeno plus. Con il loro margine inferiore è stato messo in linea retta di dodici LED white formano le luci di marcia diurna. Insieme "ali" nel corpo della funzione che svolgono elemento faro è caratteristico dello stile classico Audi.

Le luci posteriori a forma di tubo, che sembra sospesa in aria, le luci posteriori di dare la profondità visiva. terminali di scarico di grandi dimensioni - il doppio della 2.0 TFSI - e ampliata la stuoia - diffusore nero creare ulteriori dettagli. A una velocità di 120 chilometri all'ora arriva spoiler che migliora la deportanza sull'asse posteriore.

A seguito della modifica della TT Coupé e TT Roadster allungato da due pollici a 4,187 millimetri. 1.842 millimetri di larghezza e un'altezza di 1.352 millimetri (Coupé) o 1.357 millimetri (Roadster) è rimasta invariata. Passo di 2.468 millimetri.

Il principale fattore che influenzano l'efficienza elevata ed eccellente dinamica di guida TT è un corpo. Sono stati costruiti utilizzando la Audi Space Frame ASF come una struttura ibrida. Di fronte alla montante B fino al leggero alluminio, è stata applicata nella parte posteriore - lamiere di acciaio. Questa affermazione ha contribuito a realizzare una perfetta distribuzione del carico assiale e la manutenzione del peso totale del livello estremamente basso - questa è la base migliore per la massima gamma dinamica.

TT 1.8 TFSI pesa solo 1.240 kg.

corpo ASF per l'Audi TT non è solo estremamente leggero, ma anche sono caratterizzati da una elevata resistenza e vibrazioni basse. Questa è la base per lo sport - il comportamento preciso, una buona acustica e una elevata sicurezza passiva. Ogni pacchetto su misura per i propri sistemi per prevenire gli effetti della decelerazione proteggere i passeggeri in caso di incidente. Classic morbido, pieghevole tetto TT Roadster integra perfettamente la filosofia della leggerezza Audi. Il tetto contribuisce a mantenere un centro di gravità del veicolo a bassa quota, ideale per la linea stilistica, e il complesso occupa poco spazio.

Audi propone due varianti del tetto morbido pieghevole. La versione manuale di apertura e chiusura della serratura centrale viene utilizzato. Facoltativo tetto elettroidraulico automatico è l'unità e si apre in dodici secondi, anche quando si guida a velocità inferiori a 50 km / h.

Nessun commento:

Posta un commento