venerdì 16 aprile 2010

Nuovo server Actina serie 100 Solar guadagno sul mercato polacco

Nuovo server Actina serie 100 Solar guadagno sul mercato polacco

I server Actina solare serie 100 si compone di quattro dedicati alla configurazione ottimale per le applicazioni di piccola impresa, le risorse e lo scambio di informazioni, come i server, gruppi di lavoro aziendali o di accesso al server per i lavoratori mobili.

Servers: 100 Solar Actina X4, X4 110 Solar Actina, Actina Solar 100 Solar Actina S4 e S4 110 sono dotati di processori Quad-Core Intel ® Xeon ® serie 3400, con built-in controller di memoria, supporto per la virtualizzazione, la funzione Turbo Boost e Hyper-Threading. Oltre a meccanismi che aumentano l'efficienza, Intel ® Xeon serie 3400 offre l'efficienza energetica, rendendo i costi di funzionamento della piattaforma server è paragonabile al costo dell'operazione di specializzazione Computer .

I server serie 100 Solar Actina le cui caratteristiche possono essere chiusi in tre parole   - Prestazioni, efficienza ed economicità - sono stati molto ben accolti sul mercato.

I server Actina Solar Series 100 può essere equipaggiato con sistema operativo installato pre-Windows Server 2008 R2 Foundation. Esso fornisce il supporto per fino a 15 utenti senza dover acquistare CAL aggiuntive. Le funzionalità offerte sono: condivisione di file e stampanti, accesso remoto e meccanismi di sicurezza. In qualità di punto focale della rete, Windows Server Foundation consente sicuro e conveniente modo di scambio di file e messaggi senza dover utilizzare Internet o l'uso di supporti esterni per la memorizzazione dei dati.

Windows Server 2008 R2 Foundation è stata creata appositamente per le piccole imprese. E 'stato passato da alcuni dei meccanismi non sono utilizzati in aziende di queste dimensioni, pur mantenendo la stabilità e la maggior parte delle tecnologie disponibili nella versione completa di Windows Server 2008. Questo ha permesso di minimizzare i costi senza subire perdite sulla funzionalità del sistema.

Nessun commento:

Posta un commento