sabato 10 aprile 2010

Ristrutturazione della facciata dopo l'inverno

Ristrutturazione della facciata dopo l'inverno Facciate degli edifici durante l'ultimo inverno è stato particolarmente vulnerabile alle condizioni meteorologiche avverse che hanno portato danni alla superficie della parete. L'effetto del freddo invernale sono crepe, l'umidità e riducendo le prestazioni di isolamento del rivestimento. Ulteriori danni possono essere evitati utilizzando facciata vernice opportunamente abbinati, che protegge il substrato e lo proteggono per la prossima stagione.

Particolare attenzione dovrebbe essere pagato per il tipo di vernice, che dovrebbe comprendere il tipo e la condizione di superficie, tipo di substrato, la posizione della house e le condizioni di funzionamento.

prodotto di buona qualità deve combinare alcune caratteristiche essenziali:

* Elevata resistenza a fattori esterni come la pioggia, ai raggi UV, la neve e le fluttuazioni di temperatura;
* Stabilità del colore;
* Adeguata traspirabilità;
* Resistente contro i microrganismi.

Tipi di vernici elevazione:

* Vernice acrilica (emulsione) - avere una elevata resistenza, durevolezza e flessibilità, pur mantenendo la permeabilità al vapore ottimale e bassa capacità di trattenere l'acqua. Oltre alle caratteristiche funzionali soddisfano i criteri estetici, con una paletta di colori disponibili. Per i colori acrilici sono

* Silicato (silicati) - forma un rivestimento resistente e durevole con eccellente permeabilità al vapore e la resistenza ad un ambiente alcalino.

Nessun commento:

Posta un commento