mercoledì 28 aprile 2010

370Z - Back To Black

370Z - Back To Black Automotive leggenda è nata poco più di 40 anni fa. Alla fine degli anni '60 e 70 Novecento nel mercato il modello statunitense della Datsun 240Z è stata introdotta.

pilota americano si innamora immediatamente con una nuova vettura, con un fatturato annuo nei soli Stati Uniti è rimasta costante a 50 000 copie.

Dopo quattro decenni, generazioni e oltre sei milioni di autovetture vendute Nissan presenta una versione speciale commemorativa della 370Z.

370Z Black Edition è un modo per celebrare il 40 ° anniversario della leggenda in uno stile adeguato. La vettura disponibile solo in versione coupé in serie limitata di soli 370 esemplari destinati al mercato europeo sarà offerto in due colori unici della carrozzeria: nero e quarzo. Vernici utilizzate in entrambi sviluppati da Nissan pionieristica tecnologia Scratch Shield, che consente di piccoli graffi sulla vernice scomparirà automaticamente.

equipaggiamento di serie comprende una macchina appositamente progettato impianto audio high-end Bose, cerchi in lega da 19 pollici, un pulsante per l'avvio e l'arresto del motore con la chiave intelligente Nissan e una trasmissione manuale a sei marce con una tecnologia unica Rev. Synchro Control. Il sistema elettronico controlla la velocità del motore quando il cambio delle marce, perfettamente imitando la tecnica di guida mentre si preme l'acceleratore e freno. A sette velocità con trasmissione automatica manetkami sterzo controllato è disponibile come opzione.

La dotazione di serie della Black Edition è il sistema audio e navigazione satellitare Nissan nuova generazione, caratterizzato da facilità d'uso e nuove funzionalità e aggiornato.

Il cuore del sistema è una ad alte prestazioni del disco rigido su cui è riservata la capacità di 9,3 GB per file audio. Uno dei tanti punti di forza del sistema è una risorsa enorme mappe includendo anche la Turchia, Europa dell'Est, Russia e Polonia, naturalmente. Una nuova idea chiara e precisa dei servizi di navigazione 3D grafica migliorata e la descrizione più realistica delle strade e monumenti famosi in molte grandi città d'Europa. risoluzione dello schermo da 7 pollici è quattro volte maggiore rispetto alla generazione precedente.

Le informazioni sul traffico vengono trasmessi in tempo reale da parte del RDS TMC, e più velocemente il sistema permette rapidi cambiamenti del percorso programmato. utente di sistema ha accesso a siti designati dalla Michelin come un punto di interesse (POI), con informazioni complete su ristoranti, servizi, musei e altre attrazioni turistiche in Europa.

Il sistema utilizza una nuova generazione di interfaccia utente basata sul touch screen per la massima praticità e sicurezza, non solo per l'utilizzo del sistema di navigazione, ma offre anche altri come Bluetooth per collegare il telefono cellulare e le funzioni di intrattenimento. Sistema può essere controllato anche dal modulo di riconoscimento vocale. Le istruzioni sullo schermo possono essere visualizzati in otto lingue tra cui scegliere. Il sistema di riconoscimento vocale risponde a sette lingue.

Per il sistema di navigazione di prossima generazione in grado di connettersi lettori audio portatili tramite la porta USB. I DVD possono essere visualizzati sullo schermo di navigazione centrale (solo per affrontare la macchina), mentre i dispositivi esterni audio e video può essere collegato al connettore VTR nel vano centrale.

Dalla meccanica Black Edition non si discosta dalla 370Z standard. La macchina è alimentata da un motore a 24 valvole da 3,7 litri ed una potenza di 328 CV. La velocità massima è limitata elettronicamente 250 kmh ed un'accelerazione 0-100 km / h in 5,3 secondi (5,6 secondi con la versione del cambio automatico). 370Z del 2010, modello conformi ai requisiti di future norme sulle emissioni Euro 5

Standard guidabilità e la trazione sono accreditati sul disco posteriore e completamente le sospensioni posteriori indipendenti e freni aggiornato e preciso servosterzo variabile con caratteristiche progressive.

Nessun commento:

Posta un commento