giovedì 8 aprile 2010

Vivitek D510 - il proiettore prima di una nuova serie D5xx

Vivitek D510 - il proiettore prima di una nuova serie D5xx Una nuova serie di proiettori popolare D5xx Vivitek ha un design completamente nuovo, che è caratterizzata da involucro di colore bianco e tasti retroilluminati. La risoluzione di base del modello D510 è SVGA (800x600).

La tecnologia Texas Instruments DLP ® e BrilliantColor ™ immagine per garantire il conseguimento dei vivi e dei colori vivaci. Luminosità - 2600 ANSI lumen e contrasto 2500:1 per assicurare il conseguimento di alta qualità senza oscurare la sala di proiezione. Due prese di ingresso VGA e ingressi HDMI rendono facile da collegare vari dispositivi - Computer e lettori HD e Full HD della strada. Comoda la gestione del colore non è solo la D510 Vivitek 6 modalità pre-definite, che regolare i parametri del tipo di immagine wyświetlanoia: presentazione, luminoso, giochi, film, TV, sRGB - la modalità di quest'ultimo viene utilizzato per collegare la vostra fotocamera / videocamera. Gli utenti più esigenti Vivitek permette la regolazione individuale 7 delle componenti di colore: Rosso, verde, blu, ciano, magenta, giallo, bianco. altoparlanti indisciplinato probabilmente essere utile per il timer o contrastare la presentazione. Il proiettore ha anche una funzione diretta on / off della lampada si sta riscaldando rapidamente quando si accende - la presentazione può iniziare quasi immediatamente. Allo stesso modo, dopo la presentazione non è necessario aspettare per una lampada taglio di capelli, ma è possibile scollegare il proiettore dalla presa di corrente.

Leggero e sicuro

Basso peso - solo 1,9 kg e le dimensioni piccole - e bloccando l'accesso al menu rende la vita più facile per un sacco di viaggio presentatori. Il proiettore visualizza l'immagine di una diagonale 23-300 pollici. 3D Ready DLP Vivitek D510, come tutti i modelli della nuova serie è la tecnologia 3D Ready DLP di Texas Instruments per l'esposizione e la presentazione del film in 3D. Per ottenere l'effetto surround è necessario un proiettore, un materiale adatto per video + occhiali 3D attivi polarizzati.

proiezioni spaziali di ogni ben di migliorare la presentazione visiva delle attività di classe particolare.

Nessun commento:

Posta un commento