mercoledì 28 aprile 2010

Le lampade fluorescenti hanno un quarto di secolo

Le lampade fluorescenti hanno un quarto di secolo Fluorescente festeggia il suo venticinquesimo compleanno. Nel 1985, invenzione OSRAM per la prima volta al grande pubblico, presentati da Alfred Wacker, allora capo della società di marketing e il suo team alla fiera industriale di Hannover.

La lampadina a risparmio energetico prima con built-in ballast elettronico rappresentato una svolta non solo per condurre ricerche in questa tecnologia i ricercatori, ma anche per i consumatori.

Sin dall'inizio, il consumo energetico delle lampade fluorescenti era estremamente piccola, ma dal 1985, le sorgenti luminose a basso consumo energetico hanno subito un lungo cammino, in termini di design, comfort e colore chiaro. Mentre il primo aveva una lunghezza di 20 cm, ed erano anche lì, erano due volte più lungo rispetto alle tradizionali fonti di luce, si riparte da l'attuale lunghezza di 8 pollici. Molti anni passarono prima che i primi prodotti di illuminazione a basso consumo energetico nel popolare candela a forma di pera, ed è apparso sul mercato. Intanto, oggi, le sorgenti luminose a basso consumo energetico sono disponibili in tutte le forme in modo da essere in grado di soddisfare una vasta gamma di esigenze estetiche. Inoltre, il tempo relativamente lungo per avviare la fonte di luce è una cosa del passato grazie ad un nuovo rapido brevettato Light.

Nessun commento:

Posta un commento