mercoledì 7 aprile 2010

Atene ha un nuovo Switch KVM Matrix

Atene ha un nuovo Switch KVM Matrix ATEN International, principale progettista, produttore e distributore di soluzioni di connettività avanzate, presenta il nuovo KVM switch Matrix ALTUSEN serie. KM0932 KM0532 e permettere a cinque o nove console in maniera indipendente e, contemporaneamente, di gestire fino a 32 server collegati direttamente. I nuovi dispositivi offrono un'eccellente qualità di immagine e di assicurare il controllo in tempo reale di tutti i dispositivi in sale server e data center.
nuovi switch consentono il KM0932 KM0532 e 5 o 9 della console di gestione fino a 32 server collegati direttamente. Con le impostazioni flessibili estensioni switch di fornire fino a 9 mila server console di comando tramite connessione seriale, o la configurazione delle connessioni in cascata. Connessioni switch della serie KM0032 offrire un ulteriore configurazione niegenerującą costi, quanto l'uso di una connessione su porta dedicata consente l'utilizzo di tutti i KVM switch a connettersi al server.

Root avanzata Dual consente la combinazione di due interruttori al fine di conseguire KM0932 18 console di configurazione. Questo dà agli amministratori la possibilità di un eventuale aumento del numero di console installata che soddisfano i requisiti di crescita e offre la soluzione ideale per le applicazioni che utilizzano più monitor. Tutte le console non sono bloccati da accesso, in combinazione con l'interruttore principale hanno l'accesso simultaneo a ogni server sul vostro livello, così come l'accesso indipendente per ogni server a tutti i livelli di installazione.
E KM0932 KM0532 è il primo switch KVM Matrix aventi caratteristiche di supporti audio e virtuale. Suoni trasmessi dai server permettono agli amministratori di identificare i problemi e la loro facile rimozione. Possibilità di emettere segnali acustici aiuta anche nelle presentazioni e applicazioni di studio. Virtual Media consente di condividere dispositivi USB tra tutti i server Computer . Gli operatori possono trasferire file e installare le applicazioni e gli aggiornamenti durante l'installazione del sistema operativo da una singola console, riducendo il resto del sistema e riducendo i costi di manutenzione.

Nessun commento:

Posta un commento