sabato 3 aprile 2010

Nonostante il maltempo

Nonostante il maltempo In inverno il sole non è troppo ci ha viziati con la sua presenza. prolungata assenza di luce si riflette negativamente sul nostro benessere. In quel tempo, dobbiamo soprattutto a cuore la qualità del nostro sonno. Per rilassarsi la notte era una rigenerazione vera del corpo, materasso confortevole è necessaria.

Quale materasso è perfetto per me?

Una delle condizioni fondamentali per la scelta del materasso è in modo che corrisponda al peso del futuro utente. In questo campo non si può assolutamente permettersi errori. La conseguenza sarà il mal di schiena e la costante mancanza di sonno. Mettere il materasso è meglio controllare su di lui in due posizioni. In primo luogo, compongono il corpo sul lato - la spina dorsale deve essere disposti in linea retta. Poi si gira sul dorso - lombari non può arco, né di rispettare rigorosamente il materasso.

Lasciate che la qualità della

Senza dubbio il materasso migliore e più innovativa lattice di riempimento è un termo-elastico, altrimenti noto come "Smart Latex", che consente di combinare i vantaggi della schiuma di lattice e termo-elastico. Lattice ha una elevata elasticità. Schiuma reagisce al calore, aumentando la loro flessibilità con l'aumento temperatura. bloccare una "Smart Latex" garantisce così pieno sostegno e regolare alla forma del corpo sotto l'influenza della pressione e della temperatura. In inverno, spesso abbiamo chiuso la finestra, il che rende filtrazione dell'aria è difficile. Ciò può provocare lo sviluppo di batteri o funghi. Il contributo del lattice termo-elastico, che è dotato di un materasso in DAFNE è estremamente igienico. La sua struttura garantisce la libera circolazione dell'aria.


Nessun commento:

Posta un commento