mercoledì 7 aprile 2010

Multipurpose proiettore XGA Vivitek D835 e D837

Multipurpose proiettore XGA Vivitek D835 e D837 Proiettore Vivitek D835 e D837 sono i due nuovi modelli della famiglia popolare di proiettori Vivitek plurifamiliari D8xx. risoluzione di base (chiamato una risoluzione nativa), entrambi i modelli sono XGA (1024x768) e max. Questo SXGA + (1400x1050). La tecnologia Texas Instruments DLP ® e BrilliantColor TM per garantire il conseguimento delle immagini in diretta e colori saturi.

L'alta luminosità - 3200 ANSI lumen e contrasto 2500:1 per garantire immagini di alta qualità in una sala illuminata normalmente - senza la necessità di luce przygaszania patch o finestre - è eccellente per le presentazioni nelle sale conferenze e aule.

Entrambi i modelli dispongono di due jack di ingresso VGA, che permette il collegamento simultaneo a due computer. Gli utenti più esigenti - il modello D837 - è possibile trovare ulteriori HDMI (V. 1.3) per facilitare la connessione di HD e full HD rada.

Modello D837 presenta anche il connettore RJ45 per il monitoraggio remoto e parametri di gestione del proiettore tramite LAN.

3D Ready DLP

Entrambi i proiettori hanno attuato 3D Ready tecnologia DLP di Texas Instruments per l'esposizione e la presentazione del film in 3D. Per raggiungere l'effetto surround è necessario un proiettore, un materiale adatto per video + occhiali 3D attivi polarizzati. proiezioni spaziali di ogni ben di migliorare la presentazione visiva delle attività di classe particolare.

Economia ed ecologia

Il proiettore è praticamente senza manutenzione - grazie alla costruzione chiuso del modulo ottico, è resistente alla polvere - eliminati i filtri dell'aria che riduce notevolmente i costi di manutenzione e semplifica la manutenzione. Il tipo moderno di lampade utilizzate in questi proiettori consente di conformarsi alle vigenti norme ambientali - consumo energetico in modalità standby <1W. È anche un piccolo consumo di energia del proiettore - 290W in modalità normale e 240W in modalità Eco.

Estesa a 4000 ore di vita della lampada (in Econo mode) - riduce anche i costi di gestione e contribuisce a ridurre i rifiuti.

Nessun commento:

Posta un commento