lunedì 26 aprile 2010

router Netgear più mobile grazie a Ericsson

router Netgear più mobile grazie a Ericsson

Ericsson e Netgear hanno unito i loro sforzi per ampliare il mercato mobile Internet applicazioni a banda larga a nuovi settori e segmenti. Questo potrebbe beneficiare gli operatori di telefonia mobile quando i loro clienti troveranno che possono utilizzare la rete 3G di utilizzare più applicazioni contemporaneamente ricezione di dati.

Il nuovo router Netgear con tecnologia HSPA combina 802.11n ed Ethernet LAN. Supporta 270 Mbps quando si usa la LAN wireless, e offre un firewall completo. Esso consente inoltre scaricare velocemente file di grandi dimensioni e multimediali in tempo reale la riproduzione di alta qualità.

3G/HSPA tecnologia è stata implementata in oltre 300 operatori di rete in oltre 130 paesi. Oltre a fornire l'infrastruttura e servizi di rete, Ericsson è anche un produttore di moduli HSPA a banda larga mobile. Ad oggi, Ericsson ha annunciato ufficialmente la conclusione del contratto per la fornitura di moduli a banda larga per le imprese laptop: LG, Toshiba, Dell, Lenovo e Sony.

Nessun commento:

Posta un commento