venerdì 23 aprile 2010

HP Portatili

In molti punti di web e computer portatili Dell offerta HP. Rappresentante di quest'ultima è il HP Pavilion dv6, dotato di processore Intel Core i3 330, realizzata in tecnologia a 32 nanometri.

Il progetto include un processore con velocità di clock 2,13 GHz, da 15,6 pollici HD-Ready a retroilluminazione LED, 4 GB di RAM, grafica integrata GMA 4500MHD, 320-gigabyte hard drive, masterizzatore DVD, lettore di memory card 5 in 1, il porto Gigabit Ethernet, connettività WiFi, Bluetooth, webcam integrata, lettore di impronte digitali e una batteria a 6 celle. Soprattutto è quello di garantire il sistema operativo Windows 7 Professional. Inoltre, HP ha annunciato il rilascio di quest'anno sul mercato per un nuovo computer portatile, che sarà equipaggiato con un innovativo mini-proiettore. In questo modo, sarà l'aumento della mobilità del computer - attraverso una combinazione di notebook classico a un proiettore.

Per mostrare una presentazione multimediale di un gruppo di persone, come incontri di lavoro o di lezione, è necessario use semplice aggiunta al computer, ma hanno bisogno di risorse finanziarie. Con questo laptop sarà possibile evitare tale situazione. All'interno carcassa della macchina avrà un mini-proiettore integrato. Va montato sopra lo schermo, solitamente situato accanto alla webcam.

Nessun commento:

Posta un commento