lunedì 26 aprile 2010

Obiettivo grandangolare Nikon AF-S NIKKOR 24 millimetri f / 1,4 G ED

Obiettivo grandangolare Nikon AF-S NIKKOR 24 millimetri f / 1,4 G ED Usato in la lente AF-S NIKKOR 24 millimetri f / 1,4 G ED design ottico assicura la massima qualità dell'immagine con minima distorsione e nitidezza eccellente ai bordi del telaio, anche con aperture di diaframma più grande.

Il nuovo sistema ottico unisce i vantaggi di Nikon unica di rivestimento antiriflesso nanocristallino con le proprietà delle lenti in vetro con bassa dispersione (ED) e lenti asferiche. ottenuta grazie alle eccezionali qualità di immagine caratterizzato da un elevato contrasto con una distorsione minima e aberrazioni. L'apertura massima di f / 1,4 e 9 lamelle del diaframma arrotondate per creare Foto la caratteristica di obiettivi NIKKOR bokeh bella.

"Con tutti i successi e riconoscimenti conferiti Nikkor obiettivi zoom, come AF-S NIKKOR 24-70mm f/2.8G ED, molti fotografi amano lavorare con profondità di campo e di immagine nel mirino luminoso in un caratteristico stałoogniskowych di alta qualità lente chiara. Non dubitiamo del fatto che i fotografi approfittare di questa opportunità. "- Ha detto Zurab Kiknadze, Group Product Manager di lenti, accessori e software presso Nikon Europe.

L'obiettivo è dotato di un motore Silent Wave, che consente una rapida e discreta operazione di messa a fuoco automatica. Il suo corpo si basa su un telaio in magnesio e guarnizioni che uodparniające alle intemperie e polvere. Per il modello AF-S NIKKOR 24 millimetri f / 1,4 G ED è incluso nel set di HB-51 cappuccio e custodia morbida.

Nessun commento:

Posta un commento