domenica 23 gennaio 2011

H5080 e H5085 Vivitek

H5080 e H5085 Vivitek Lenti intercambiabili e shift lente (lens shift chiamato), per immagini di qualità ideale in diverse condizioni di alloggio (tra cui una vasta gamma di distanze dallo schermo del proiettore). H5080 ha una luminosità di 1.600 ANSI lumen e un contrasto di 25,000:1, H5085 e 1.800 ANSI lumen e, rispettivamente, 35.000:1. Entrambi i modelli offrono la calibrazione ISF, con 3 ingressi HDMI e la rumorosità della ventola solo 27 dB in modalità ECO.

Entrambi i proiettori sono prodotti perfetti per utenti esigenti. Essi offrono non solo la qualità delle immagini eccellente, ma anche una varietà di soluzioni per facilitarne l'installazione e il funzionamento. Lo spostamento dell'obiettivo funzione (chiamata Lens Shift) opera in due dimensioni (verticale e orizzontale), che consente per la geometria appropriata delle immagini.

Vivitek H508x proiettori sono dotati di due trigger da 12V, consentendo lo sviluppo di controllo automatico dello schermo e / o di oscuramento della sala (lasciando le persiane) al momento il proiettore è acceso. Quando si spegne lo schermo del proiettore è a scomparsa e le tende sollevate. Questa soluzione è estremamente comoda quando una sala di proiezione è utilizzata anche per vari altri scopi.

Quando si installa il proiettore è spesso ingombrante per ottenere una dimensione appropriata immagine del luogo dove si desidera installare - nel caso di proiettori H508x è molto più facile perché l'utente ha una scelta di tre lenti: krótkoogniskowy (VL903G), standard (VL901G) e di lunga distanza (VL905G .) Il primo permette la massima dimensione di un'immagine da una breve distanza (meno di 2 m), la seconda permette di immagine per ottenere la distanza massima di 3-4 m, e il terzo con una distanza di 5-7,5 m, che è la fine del corridoio o dalla cabina di proiezione al cinema .

Calibrazione ISF (Imaging Science Foundation) è una regolazione precisa dei parametri di immagine diversi (ad esempio, la saturazione di ogni componente di colore, il livello di nero e bianco) in modo che l'immagine sullo schermo corrisponde a quello originale. La taratura è eseguita nel luogo di installazione in condizioni di obiettivo proiettore di proiezione, per ciascuna delle sorgenti di ingresso separato (DVD, BluRay, computer, ecc.) Il processo è effettuato da un professionista strumenti di misura certificazione ISF e adeguata.

Refrigeratori Liebert HPC-M

Refrigeratori Liebert HPC-M Emerson Network Power affari di Emerson (NYSE: EMR), e leader mondiale nel campo della Business-Critical Continuity TM annuncia il lancio di una linea di refrigeratori Liebert HPC-M. Nuovi prodotti, garantendo un rapporto ottimale di prestazioni per il consumo di energia, causando una risposta alle esigenze dei centri dati aziendali dotati di medie dimensioni.

I dispositivi con la linea di premier sarà disponibile in Europa, Medio Oriente e Africa - l'offerta di nuovi modelli 300-800 kW di potenza e si basano sul refrigerante R134a.

Ogni modello è disponibile in configurazioni freecooling - questa soluzione consente l'uso che si verificano durante l'anno e la temperatura media a bassa dell'aria esterna per raffreddare l'acqua refrigerata. Questo consente di ottenere fino al 90 per cento di risparmio energetico - Indice di efficienza energetica dipende dalla temperatura dell'aria esterna, il livello di carico di calore nei data center, e la temperatura dell'acqua di raffreddamento. Modelli con serie Liebert HPC è progettato per un massimo livello di efficienza e capacità di lavorare in un clima tropicale e temperature fino a 52 ° C.

Modello Liebert HPC-M consente un livello senza precedenti di efficienza. Ciò è reso possibile, aumentando lo scambio di calore chiller superficie. Cosa c'è di più, Liebert HPC-M è una soluzione integrata con l'architettura di Emerson Network Power Smart Corsia e permette l'acqua di raffreddamento ad una temperatura massima di 26 ° C. Tutti i dispositivi con una nuova linea di refrigeratori utilizzare la tecnologia in modo da ottenere un risparmio energetico misurabile e raggiungere alti livelli di ESEER e IPLV. La nuova generazione di compressori sono ottimizzati per il funzionamento a carico parziale, scambiatori di calore appositamente progettati per il refrigerante R134a e una valvola di espansione elettronica (EEV) sono solo alcune delle soluzioni avanzate per garantire maggiore efficienza operativa utilizzata Liebert HPC-M.

Colla Montagefix-L

Colla Montagefix-L Montagefix-L's Den Braven è un singolo componente, adesivo permanentemente flessibile effettuate sulla base di MS Polymer (modified silani), progettato specificamente per problemi di sicurezza e la libera installazione di specchi di dimensioni diverse. Dopo la polimerizzazione si forma un legame molto forte con il ritiro trascurabile. Grazie a tale fusione non causa di stress, che può essere la causa della flessione lastre di vetro, aumentando così il rischio di rottura. Con la sua composizione unica è completamente neutrale chimicamente, che lo rende ideale per il montaggio specchio del bagno e la pace (anche rifinito con un rivestimento protettivo epossidico) dello spessore di 8 mm, senza rischi di scolorimento nello strato che ricopre il dorso del riquadro.

Montagefix-L's Den Braven ha ottima adesione a vari substrati, sia porosa e liscia. Quindi, indipendentemente dal fatto che si tratta di cemento, gesso, intonaco, cartongesso, ceramica costruzione, pietra, vetro, acciaio, metallo, legno, plastica o materiali simili (tranne PE, PP e Teflon), faremo in modo che che l'attaccamento realizzati con Montagefix-L sarà durevole e affidabile. Naturalmente, l'utilità di colla Montagefix-L non è limitata solo per l'installazione di specchi. Le sue proprietà uniche inoltre si dimostrano perfettamente durante l'incollaggio specchio mosaico, specchio, elementi di vetro, vetro, smalto, isolamento, o alla fine di pannelli decorativi.

sabato 22 gennaio 2011

Depilazione laser

Depilazione laser Depilazione laser è in corso di valutazione come uno dei metodi più efficaci di avvolgimento dei capelli. È propagandato in primo luogo un effetto duraturo e nessun rischio per il paziente. Molte donne che sottolinea che i trattamenti simili sono spesso meno dolorosa della ceretta, ma è una questione di singoli. Gli impulsi sono palpabili da chiunque, ma con intensità variabile. Può alleviare il dolore speciali creme, gel, neutralizzando le sensazioni sgradevoli di aria fredda che soffia. Per questo motivo, una percentuale significativa di persone che effettivamente lo riconosce come indolore.

depilazione laser può fare entrambe le cose dermatologi ed estetiste. Tuttavia, a causa del fatto che la rimozione dei capelli è una procedura invasiva è preferibile farlo sotto controllo medico. Ci sono parecchie controindicazioni per la chirurgia, anche se questi sono determinati da un dermatologo durante la consultazione. Dopo una prima diagnosi, il medico può beneficiare di una donna alla terapia laser. Questo evita il rischio di possibili complicanze, o irritazione.

Depilazione laser è consigliato soprattutto a coloro che hanno la tendenza a peli incarniti, la comparsa di condizioni infiammatorie della pelle e, di conseguenza, perdita di colore, o cicatrizzazione delle loro conseguenze. Laser non solo elimina la crescente cattivo italiano, ma rende anche la vostra condizione della pelle migliora.

Di solito, prima di decidere il laser riflettere sui lati positivi e negativi. Da parte del paziente di prendere una decisione sulla presentazione al trattamento colpisce soprattutto la prospettiva di una depilazione permanente. Nessun altro trattamento non prevede tale alta efficienza e di sbarazzarsi di peli superflui per anni.

Soprattutto, però, chiedere quante procedure che devi fare per renderli veramente efficaci e duraturi. Colpisce la decisione su quando meglio per iniziare una serie di laser, che prende in media diversi mesi. Laser è efficace solo nella crescita dei capelli, o quelli sulla superficie della nostra pelle - solo sono effettivamente distrutto da lui. E perché i capelli non crescono allo stesso tempo, è necessario attendere fino a quando tutti sono in una fase di crescita. Per questo motivo i trattamenti devono essere ripetuti più volte, con un intervallo di 3-6 settimane.

Al fine di non esporsi al scolorimento si raccomanda di evitare il sole per circa 4 settimane prima della terapia laser. Questa domanda si riferisce a entrambi i raggi del sole, abbronzatura, creme autoabbronzanti pure. Pertanto, la deposizione del periodo di vacanza può prolungare il ciclo, perché poi sarà necessario un ulteriore trattamento o l'abbandono di una esposizione categorico dom limite di parti del corpo che si arrendono.

Il tempo necessario per raggiungere, effetti a lungo termine è di circa 4-5 mesi. Notiamo che, a dispetto della terapia laser per lungo tempo, dopo una serie di trattamenti che vengono rimossi sono circa il 90% dei capelli. Altri italiani sono di solito più leggeri, più debole e praticamente invisibile. Vale la pena considerare quando iniziare una serie di rimozione dei capelli, in modo da non entrare in conflitto con i piani di vacanza. Iniziare l'anno con cui si associano nuova disposizione può anche portare alla partenza di epilazione laser, che sarà il primo passo verso la primavera.

Serrature multipunto - per il bene della vostra sicurezza ...

Serrature multipunto - per il bene della vostra sicurezza ... Come garantire un'adeguata sicurezza del loro appartamento, casa, lavoro, per tornare a loro con calma, senza paura che ci ha fatto un ospite non invitato visita? Soluzione per garantire la massima sicurezza, è montato la serratura della porta anteriore con serrature multipunto con gancio di massa.

Serrature multipunto con gancio serrature hookLock Winkhaus per il comfort e la sicurezza in uno. A differenza dei tradizionali single-lock, assicurando la porta contro i ladri, non solo in mezzo, ma anche la parte superiore e inferiore dell'ala. A seconda delle preferenze ed esigenze, possiamo scegliere la quantità di viti supplementari, che assumono la forma di ganci sagomati. La porta di dimensioni standard, è possibile bullone in cinque punti!

Eccellente protezione contro i ladri, che forniscono serrature multipunto va di pari passo con i loro vantaggi aggiuntivi. Con l'installazione si blocca ausiliario, anta aderisce meglio al telaio, e risulta quindi più stretta e meno soggetto a deformazione. Questo è molto importante soprattutto nelle porte di costruzione leggera, che sono influenzate da un uso improprio e le mutevoli condizioni meteo sono facilmente deformabili. Inoltre, una distribuzione equa delle forze di serraggio l'ala di inquadrare l'intera altezza delle ali e permette una facile regolazione di tensione al comodo utilizzo dell'intero meccanismo per molti anni.

serrature multipunto Winkhaus fornire maggiore sicurezza, senza bisogno di montaggio collaterali sgradevoli come bar, grigliati o altre finiture di chiusura. Montati nelle ali sconto sono invisibili e non disturbare l'estetica della porta. E 'ideale per chi apprezza un senso di privacy e sicurezza.

venerdì 21 gennaio 2011

Come proteggere le vostre mani, piedi e bocca in inverno?

Come proteggere le vostre mani, piedi e bocca in inverno? Quando la temperatura scende sotto lo zero, il nostro organismo è particolarmente vulnerabile agli effetti dei rapporti con lei. Mentre l'estate abbiamo bisogno di proteggere la pelle dal sole, così in inverno dobbiamo fare attenzione soprattutto su quelle parti del corpo che sono esposti al freddo dell'aria esterna e riscaldamento nelle case. Viso, mani e labbra, capelli e dei piedi, quelle parti del corpo, che in inverno dovrebbe essere affrontata in modo speciale.

Quali misure per evitare, per evitare la distruzione del palmo pelle? Prima di tutto, li proteggono dal freddo. Indossando i guanti in inverno è essenziale. Non trascurare di crema per le mani. Obbligatorio dovremmo usare almeno una volta al giorno - preferibilmente mettere uno strato spesso di notte.

Con una vasta gamma di prodotti disponibili a noi scegliere quelli con il potere concentrato contenute nei componenti - ad esempio un Palmers terapeutico mano crema società. La preparazione e trattamenti per le mani sono rivolti principalmente idratare e nutrire la pelle secca. Dopo tutto, le mani sono la parte del corpo, che funziona alla grande. Prestiamo attenzione alla composizione delle creme per le mani - beh, se essi contengono vitamine e filtro UV.

La pelle sensibile non è un punto poco o in inverno o in estate. Alto e basse temperature tendono a seccare la pelle sottile, provocando la tenuta. Greasy creme, burro, e glicerina nella pelle rossetto bocca labbro protegge da secchezza e screpolature. Un buon difensore prima che l'inverno è anche un make-up. Rende la pelle formata da uno strato protettivo, per proteggere contro gli effetti devastanti delle basse temperature.

Come la pelle di mani, piedi in inverno e sono stanchi. Durante i trattamenti al giorno a trovare un momento per massaggiare i piedi di crema protettiva cura - preferibilmente dopo la doccia o il bagno serale. Vitamine e sostanze nutritive ammorbidire la pelle sarà liscia dare ai vostri piedi, idratante e fornitura.

Twitter worm installa una falsi programmi antivirus

Twitter worm installa una falsi programmi antivirus Analisti di Kaspersky Lab ha rilevato un nuovo worm diffondendo su Twitter. Worm utilizza Google per consentire la riduzione dei riferimenti (goo.gl), e sollecita ignari utenti a installare falsi programmi antivirus sul proprio computer. Twitter worm reindirizza gli utenti verso un falso sito web che offre antivirus chiamato "Security Shield". cybercriminali hanno utilizzato tecniche particolari, per nascondere il codice vero e proprio di fronte al popolo più consapevoli.

link malevoli nei messaggi su Twitter reindirizzare gli utenti a domini diversi, all'interno del quale vi è una pagina denominata 'm28sx.html \'. Questo sito, a sua volta, l'utente si sposta ancora di più, per l'indirizzo nel dominio che si trova in Ucraina.

Come se non bastasse, il dominio reindirizza a un indirizzo IP diverso, che è stato utilizzato in precedenza da criminali informatici per fornire agli utenti con falsi programmi antivirus. Questo URL viene eseguito l'ultimo redirect che porta direttamente a una pagina che contiene codice dannoso.

Come risultato, l'utente visualizza le informazioni falso attacco che il computer che agisce applicazioni sospette e che riceve la proposta di lanciare una scansione antivirus. Come al solito in questi casi, dopo aver eseguito un "scan" il computer è infettato con malware vero e proprio, e si riceve un'offerta di acquisto di un programma antivirus ad un prezzo interessante. Questo programma è ovviamente falso, e la sua installazione porta solo a ulteriori infezioni.

Utilizzare i seguenti suggerimenti aiutano ustrzeżeniu di fronte a falsi programmi antivirus:

  • download di software di sicurezza direttamente dal produttore o da grandi e migliori siti.
  • Installare l'add-on che potrebbe bloccare lo script dal browser.
  • In caso di iscrizione a qualsiasi sito non ritengono che il sistema di comunicazione che indica un'infezione e necessità di installare programmi aggiuntivi.
  • In caso di dubbio circa l'autenticità del programma risiede sul disco, chiedere consigli su uno dei forum o contattare il produttore del software antivirus.
  • Fake anti-virus non hanno una marca specifica o un nome che potrebbe essere associato. Invece, gli autori utilizzare parole chiave quali: Sicurezza, Antivirus2010, SpyGuard.

Fonte: Kaspersky Lab come fonte di

Bust Serum

Bust Serum Sculpting Bust sieriche totali Push-up efect grazie ad una tecnologia unica basata su siero Volufiline ® riempie subito, scolpisce e solleva il busto.

Già dopo la prima applicazione crea un micro sollevamento forma di "reggiseno invisibile", dando un effetto rapido di push-up. " Il siero è efficace contro i sintomi della caduta, perdita di compattezza ed elasticità del seno. Allarga il petto e dando loro una bella forma rotonda. Il prodotto non interferisce con l'equilibrio ormonale, possono essere utilizzati durante il ciclo mestruale e durante la menopausa, è sicuro per le ghiandole mammarie. Il siero è consigliato per le donne che vogliono fermezza porzywrócić giovanile e l'elasticità del seno - soprattutto dopo la poppata.

Siero contiene ingredienti selezionati con attenzione:

Volufiline ® - un estratto naturale di Gardenia Asiatica asiatica pianta, usato per secoli nella medicina naturale. Stimola lo sviluppo dei lipidi nelle cellule adipose (adipociti), regola la conservazione e migliora la microcircolazione. Ingrandisce e le forme del busto, lo rende diventa più piena e più arrotondato.

Acido ialuronico - fino a idrata la pelle. La sua struttura a catena degli spazi intercalati tra le fibre di collagene e rinforza il reggiseno naturale, seno dona compattezza ed elasticità giovanile.

Centella Asiatica - stimola i fibroblasti a sintetizzare collagene, migliorando l'elasticità delle fibre del tessuto connettivo. Accelera il metabolismo cellulare della pelle, rafforza i vasi sanguigni e migliorano la microcircolazione, in modo che il busto è estremamente stabile, e le smagliature meno visibili.

Le alghe Laminaria - rafforzare la struttura scheletrica della pelle, contengono numerose vitamine, minerali, antiossidanti e aminoacidi, migliorare il metabolismo della pelle, disintossica e pulisce.

Acacia collagene - componente rassodante sulla base fitokolagenie, stimola le cellule della pelle a produrre più collagene. Si crea un micro invisibile sulla pelle e seno manutenzione di sollevamento. Forme la linea di busto e dà un effetto immediato di push-up. "

Caffeina - stimola la microcircolazione, disintossica lavora con il metabolismo delle cellule, accelerando la pelle. Migliora l'elasticità e schiarisce le smagliature.

Mettere il colore

Mettere il colore Nelle nostre case apparso su un buon colore. Dimettersi dai colori bianco e grigio per migliorare lo stato d'animo gioioso. Non vi è dubbio che ogni colore porta un emotivo specifico.

Il rosso è associato alla salute, forza e vitalità. Questo è un colore forte, e quindi non si deve abusare. Questo è molto diverso con il colore arancione, Fleming del sole estivo e di gioia. E 'anche un simbolo di fiducia e ottimismo. Bene sapere che il colore migliora l'appetito e tenere a mente quando si progetta la cucina o soggiorno .. Giallo ravviva la mente, e quindi favorevole allo svolgimento di compiti che richiedono attività mentale. E 'il colore della felicità, calore e serenità. Ideale illumina la stanza e si espande. Green è ampiamente considerato come il colore calmante. Non c'è da stupirsi - si associa con la natura e l'armonia. L'ultima tendenza di moda l'ecologia è, quindi non è sorprendente popolarità di questo colore. Freddo, ma simboleggia anche la freschezza del blu. Questo versatile colore - è perfetto, e in camera da letto e la stanza dei bambini. Il bianco è un simbolo di purezza, innocenza e di apertura. Si tratta di un contesto perfetto per altri colori.

Ricordando la pronuncia del colore è la pena tenere a mente le soluzioni utilizzate per gli interni. Un metodo è l'uso di contrasti. Confronto tra la luce e tonalità scure rendere la stanza un look moderno. Contrariamente alle apparenze, questa soluzione non è riservata esclusivamente per i tifosi di avant-garde.

Un altro modo di domare il colore è quello di utilizzare le sfumature camera di una tavolozza di colori. Ons in colori vivaci tonalità complemento pareti e mobili. interno monocromatico può, tuttavia, dopo un po 'sembra di essere noioso.

Gli aderenti al principio di un accento forte al suo interno. Attenzione potrebbero essere attratti l'immagine, inoltre non convenzionale, il colore del tessuto o sul pavimento.

Poche persone pensano spazio di colore, dopo di che camminiamo. La maggior parte decide di ombra scura che corrisponde al mobilio. Nel caso di piani del colore di una decisione deve essere ponderata. Il piano dovrebbe anche essere funzionale, che è facile da mantenere, pratico e resistente. Non cambiare così facilmente e rapidamente come il colore delle pareti o mobili. Nel caso di pavimenti in legno, c'è la preoccupazione che il colore non regge alla prova del tempo, dissolvenza o asciugare, rovinando tutta la decorazione della camera.

Quando si sceglie il colore e il tipo di pavimentazione deve essere tenuto conto del tipo di stanza e la sua destinazione d'uso. Più il tempo che passiamo in essa, i colori più dovrebbe essere naturale e calma che non siamo stanchi. E 'importante dimensione Interiors e il tipo di illuminazione, sia artificiali che naturali. Ricordate che il colore su una grande superficie è diverso da quello della sonda. C'è una regola - la più grande all'interno, il colore è più intenso.

SVERNICIATORE - DK20S

SVERNICIATORE - DK20S

SVERNICIATORE DK20S è progettato per rimuovere rapidamente vecchie pitture, olio e grasso dal metallo, minerali e legname. Adatto per la rimozione di tutti i tipi di alchidiche e pitture ad olio, pitture, smalti e vernici maggior parte dei materiali binario.

Perché non contiene alcuna acidi o basi, non funziona negativamente sulle superfici metalliche, minerali e legname.

Preparazione per la rimozione di vecchie pitture DK20S è molto facile da usare, è sufficiente applicare un pari, strato schiumoso di formulazione 20 S DK, attendere 5 / 10 minuti, quindi rimuovere la vernice vecchia raschietto o spatola.

Massaggi stuoie

Massaggi stuoie Nella società frenetica di oggi, molti di noi non hanno tempo per riposarsi e rilassarsi.

Un momento solo per te abbiamo un disperato bisogno - che migliorano l'umore, ripristina l'equilibrio e aiuta a dimenticare i problemi quotidiani. approccio rilassato alla vita con più entusiasmo, e il nostro lavoro è molto più efficace. Per un corretto relax, non abbiamo bisogno di partire per le terme, o di visitare un massaggio costoso.

Siamo in grado di creare una stanza privata spa nella tua casa. Ci farà risparmiare tempo e denaro, e gli effetti saranno altrettanto positivi. Per il nostro bagno si trasformò in un tempio del relax, dovremmo dotare di conseguenza. I recenti progressi tecnologici ci fanno sentire come un resort termale di lusso. Vale la pena notare, per esempio, al tappeto con il potere.

Di inserirlo nella vasca da bagno, potranno essere modificati nel gabinetto di idroterapia. Il nostro Corpo sarà massaggiato di 0,7 milioni di bolle d'aria che fuoriesce dalle bocchette 2.500 kt in ogni secondo. E 'difficile immaginare un massaggio più efficace. Per migliorare ulteriormente il piacere del bagno, prova ad aggiungere qualche goccia di acqua o di una manciata di sali da bagno olio di fragranza. Alcune delle stuoie massaggio ci danno la possibilità di usarli per dip esaurimento. Uno di loro stuoia Multiwhril.

L'ozono è la rigenerazione, e rallenta il processo di invecchiamento accelera la ricostruzione dei tessuti del nostro corpo. Fino ad ora, di approfittare delle sue proprietà miracolose, è stato quello di visitare il centro termale spa o salone, si ha oggi con l'ozono, si può trarre beneficio da loro anche nella sua propria stanza da bagno.

Caricabatterie con diagnostica digitale

Caricabatterie con diagnostica digitale Auto Charger Black & Decker è un dispositivo versatile progettata per le batterie one-stop shop automotive. Lo strumento consente la ricarica rapida ed è sicuro da usare. Caricabatterie con digitale diagnostica Black & Decker è uno strumento professionale progettato per supportare batterie per automobili. Il dispositivo è dotato di tecnologia AutoSelectTM, che è responsabile per l'analisi e la regolazione automatica del livello di carica della batteria migliore per il tipo di batteria, la sua dimensione e il livello di scarico.

Il caricatore è dotato di una fase di carica-4 sistema che garantisce una aggiunta resoconto di carica della batteria. Nella prima fase del dispositivo per verificare lo stato della batteria compresa scarica livello. Durante la seconda, seguita da una ricarica rapida della batteria al 80% della sua capacità. Il terzo passo è una carica di equalizzazione, che ricarica la batteria a poco a poco per raggiungere le proprietà ottimali di elettrolita. L'ultima fase di ricarica della batteria mantiene il suo stato di ricarica completa. Il progresso dell'operazione, l'utente viene informato da un display LED chiaro.

Utilizzando il caricabatterie Black & Decker è completamente sicuro. Questo garantisce, tra gli altri inverso del sistema di controllo della polarizzazione. Questa protezione escluda il rischio di accensione, derivanti da un collegamento errato alla batteria e le altre conseguenze di questa azione, che potrebbe compromettere il funzionamento del sistema elettrico del veicolo. Cosa c'è di più, il caricabatterie attraverso un continuo monitoraggio e la regolazione della corrente di carica della batteria, riduce al minimo il rischio di sovraccaricare la batteria.

Una funzione importante del dispositivo è di analizzare lo stato di alternatore, permettendo dichiarato eventuali danni che può provocare scarica della batteria. Inoltre, nelle giornate fredde, si potranno apprezzare la funzione di avviamento del motore, che consente di eseguire una macchina con una batteria scarica entro 90 secondi.

Convenience store caricabatterie Black & Decker aumentare le sue dimensioni compatte (nel pacchetto: 267mm x 245mm x 137 mm) e gli elementi laterali, permettendo di nascondere i cavi in modo sicuro. Tuttavia, al fine di aumentare la resistenza del dispositivo di danneggiare il pannello frontale è in metallo. Il caricabatterie è progettato per tutti i tipi di batterie al piombo: umido, gel e AGM, con una capacità di 20 Ah a 180 Ah. Il dispositivo può beneficiare sia i proprietari di veicoli con benzina e diesel.

Battericida Paint - Biosan

Battericida Paint - Biosan Biosan una pittura battericida (antibatterico) per essere dipinta piani (Biosan Ultra), muri (rivestimenti - Biosan Aqua Plus) e soffitti (Biosan Aqua raso / Matt / Gloss). fattore antibatterico nei prodotti del gruppo triclosan Biosan è presente in essi in forma Bactronu. E 'microbiologicamente attivo liquido concentrato a base di un unico (patent pending) formula, che quando vengono incorporati nel prodotto finale conferisce una proprietà antibatterica permanente - uccide i batteri, che si differenziano dalla pittura batteriostatica, che si fermerà solo la loro crescita.

Studi indipendenti dimostrano che il livello raccomandato nel contenuto shell Bactronu (5000 ppm ingrediente attivo), la concentrazione è sufficiente per mantenere una elevata attività antibatterica per almeno 5 anni. Battericida vernici Biosan applicare nelle strutture sanitarie, scuole, impianti sportivi, piscine, centri temporanei, cucine, birrerie, caseifici, macelli e industria alimentare nel suo complesso.

Oracle JD Edwards EnterpriseOne Gestione Apparel

Oracle JD Edwards EnterpriseOne Gestione Apparel Oracle ha introdotto Oracle JD Edwards EnterpriseOne Abbigliamento Management, supporta i produttori ei distributori nella gestione di prodotti con molti attributi.

JD Edwards EnterpriseOne Apparel Management è un nuovo modulo della suite di applicazioni integrate Oracle JD Edwards EnterpriseOne 9.0. Modulo ottimizza la gestione dei prodotti costituiti da molti diversi attributi, come gli stili, colori e dimensioni.

Un nuovo modulo può essere utilizzato da tutti i rami della produzione e vendita di prodotti con molti attributi, come il cibo, bevande, apparecchiature elettroniche e prodotti di pasta di cellulosa e della carta.

Al fine di estendere le funzionalità del pacchetto di applicazioni JD Edwards EnterpriseOne, Oracle ha aggiornato lo strumento di JD Edwards EnterpriseOne Tools, introducendo nuove caratteristiche che migliorano la produttività degli utenti, strumenti di amministrazione di sistema, funzionalità di reporting e certificazioni aggiuntive.

Il nuovo pacchetto JD Edwards EnterpriseOne Tools 8.98.4 è compatibile con le versioni di JD Edwards EnterpriseOne 8.11, 8.12 e 9.0.

Nuovo Tablet PC Asus

Nuovo Tablet PC Asus Mentre più grande del mondo del commercio di elettronica di consumo equo CES (Consumer Electronics Show), ASUS ha presentato il suo nuovo Tablet PC quattro. Slider Eee Pad, Pad Transformer Eee Memo Pad e Slate Eee Eee EP121.

ASUS Eee PC Pad Slider

Combinando le migliori caratteristiche del portatile tablet e tradizionali, ASUS Eee Pad Slider è un vero piacere per gli utenti mobili. ASUS Eee PC Pad Slider è un 10.1 pollici IPS touch screen, che consente per il trattamento facile con le dita e QWERTY slide-out tastiera, che rende conveniente scrivere in tutte le condizioni. Nuovo Tablet PC di ASUS è equipaggiata con NVIDIA Tegra 2 - L'avanzato chipset mobile di più al mondo. Con il processore dual-core e unità grafica integrata NVIDIA ® GeForce ® fornisce prestazioni senza precedenti sui dispositivi mobili.

Due fotocamera integrata - di fronte a una risoluzione di 1,2 megapixel e posteriore con una risoluzione di 5 megapixel - per rendere il dispositivo di scorrimento lo rende facile effettuare video chat e foto. Android ® 3.0 offre diverse funzionalità per un facile accesso ad essi attraverso siti web, email e social networking. L'interfaccia intuitiva rende facile controllare il dispositivo con touch screen capacitivo. Opzionale, modulo integrato 3G fornisce libero accesso a Internet ovunque. Tutto questo rende il dispositivo ideale per i professionisti mobili Slider.

ASUS Eee Pad Transformer

Il design sottile e leggero, un touch screen capacitivo da 10,1 ", e la versatilità rendono l'Asus Eee Transformer Pad è il computer perfetto per chi vuole godersi multimediali in movimento e hanno facile accesso a siti web, email e altri applicazioni utente. appositamente progettati interfaccia per uso conveniente delle numerose funzionalità offerte da Android ® 3.0. utilizzati nel layout del dispositivo della NVIDIA ® Tegra 2 offre il pieno supporto per Adobe Flash, la possibilità di videoconferenze e riproduzione video in HD. chipset NVIDIA ® Tegra TM 2 è anche il garante di entrambe le elevate prestazioni durante la navigazione, nonché di avvio di mobile gaming.

Una docking station opzionale trasforma il trasformatore in un notebook a tutti gli effetti con una tastiera QWERTY, contemporaneamente estendendo la durata della batteria di 16 ore. ASUS Eee Transformer Pad è dotato di due fotocamere: la parte anteriore (1.2 megapixel) e ritorno (5 megapixel). Essi consentono di effettuare facilmente videochiamate e fare delle foto digitali. Built-in porta mini-HDMI è utilizzato per un facile collegamento a un display esterno, la riproduzione di video in Full HD 1080p.

ASUS Eee Memo Pad

Eee Memo Pad è un dispositivo mobile, che garantisce la massima flessibilità. touch screen capacitivo 7.1 "è abbastanza piccolo da entrare la compressa in un taschino della giacca, ma grande abbastanza per rendere confortevole note scritte a mano con lo stilo incluso. Android OS ® 3.0 fornisce una ricca suite di utilità e di intrattenimento. Con un built- Micro porta HDMI, l'Asus Eee Memo Pad Możne essere collegato ad un monitor esterno e riprodurre video in Full HD 1080p.

ASUS Eee Slate EP121

Eee Slate EP121 è progettato per chi ricerca un portatile, dispositivo compatto che supporta le applicazioni office standard e assicurare che il multi-tasking. Il dispositivo di cuore è un processore dual-core Intel ® Core ™ i5. Immagine viene visualizzata su uno schermo da 12,1 pollici a retroilluminazione LED con una risoluzione di 1280 x 800 e l'angolo di visualizzazione di fino a 178 °.

Sistema operativo Windows ® 7 Home Premium garantisce la piena compatibilità con una vasta gamma di applicazioni più diffuse, che - grazie alle possibilità Eee Slate - possono essere gestiti in modo flessibile. touchscreen capacitivo ha un'alta sensibilità e rapidità di risposta al tocco, uno stilo capacitivo prevede lavori di precisione. Oltre alla tastiera su schermo, il dispositivo può anche collegare una tastiera esterna Bluetooth, che permette di lavorare tradizionale alle loro scrivanie.

Eee Slate Tablet è disponibile con una memoria fisso SSD da 32 GB o 64 GB (espandibile tramite card SDXC), e con fino a 4GB di RAM DDR3. Tutti i modelli sono dotati di Wi-Fi 802.11n, Bluetooth 3.0, una fotocamera con fotocamera da 2 megapixel, e due porte USB 2.0 che forniscono il supporto completo per molte periferiche standard. ASUS Eee Slate dispone di una porta mini-HDMI per connettere il tablet ad un monitor esterno.

giovedì 20 gennaio 2011

Zuppa di Fit - mangiare e mantenere una linea di naturale

Zuppa di Fit - mangiare e mantenere una linea di naturale Fit base della vostra minestra con verdure, che sono la fonte di molti preziosi minerali e sostanze nutritive. Con le verdure liofilizzate nel Zupce Adatta a mantenere il suo gusto naturale, l'aroma, l'aspetto e il colore, e, soprattutto, l'intero valore nutritivo. La liofilizzazione è uno dei migliori metodi di conservazione degli alimenti, che rende la legumi secchi non contengono alcun conservante.

Tra le linee di prodotti misura la vostra zuppa troverete ben sette sapori diversi, tra cui due che sono unici nel mercato e si trovano esclusivamente nella linea di zuppa Fit vostro: cavolo, zucca, pomodori, cetrioli, lattuga, aneto e porro crema di patate.

Oltre al contenuto di ingredienti naturali nella composizione del vostro Fit minestra, sono anche sostanze attive, che assicurano il corretto metabolismo, regolano i processi digestivi, e accelerare la combustione dei grassi.

SANYO PLC-WL2503

SANYO PLC-WL2503 L'ultimo modello Sanyo permette di condurre le presentazioni interattive con una macchina moderna e una penna a infrarossi. Il proiettore offre un quadro panoramico con 80 diagonale "(203 cm) con una distanza di 86 cm e la risoluzione base di 1280 x 800 proiettore ha una luminosità di 2.500 ANSI lumen, rapporto di contrasto 500:1, built-in 10 speaker W - sono i parametri di base del nuovo proiettore di Sanyo PLC-WL2503, perfetto per l'istruzione e le imprese. Il livello di rumore di raffreddamento del proiettore è solo 29 dB.

Il proiettore è dotato di un interattivi con penna e macchina fotografica PLC-WL2503 che fa è dedicata per l'istruzione - asili, scuole, università e società di formazione. Il dispositivo è progettato per ridurre i costi di gestione - attraverso una migliore ventilazione, durata della lampada è di 4000 ore in modalità Eco, e il tempo medio tra un cambio di filtri d'aria - 4.000 ore.

La risoluzione di base del proiettore - WXGA (1280 x 800) è coerente con la sempre più popolare, 16:10 wide-aspect. Rapporto di proiezione 0,5:1, e un grande (± 20 °), campo di regolazione della distorsione trapezoidale consente di visualizzare un'immagine con una diagonale di 60-110 pollici (152-280 cm) e impostare il proiettore a breve distanza dallo schermo.

Sotto la lente del proiettore viene collocato su una telecamera a infrarossi di funzionamento e di collaborare con la penna interattiva (in dotazione con il proiettore). Dopo aver calibrato, che è quello di puntare a punti di calibrazione della penna sullo schermo (quando si accende e impostare il proiettore). La fotocamera riceve segnali dalla penna e trasmette la sua esatta ubicazione, utilizzando un cavo USB al computer. Questo consente di controllare la presentazione e l'intero computer (l'esecuzione di applicazioni, il controllo con le opzioni) attraverso una penna direttamente sullo schermo. Questo vi permette di accedere a opportunità analoghe a quelle offerte dal lavagne interattive.

L'uso della tecnologia LCD offre immagini a colori eccellente luminosità da 2500 ANSI lumen e contrasto 500:1. Questo significa che è possibile ottenere i fedeli ai colori originali e ben saturi e una grande quantità di dettaglio, sia i più brillanti e le parti più ombreggiate dell'immagine. HDMI digitale e analogico D-Sub 15 danno all'utente la libertà di collegare vari dispositivi che forniscono un segnale. Built-in speaker 10 W offre anche la possibilità di organizzare presentazioni completamente multi-media senza collegamento di ulteriori apparecchiature audio.

Il PLC-WL2503 vita della lampada del proiettore prorogato fino al 30% - fino a 4.000 ore. Il nuovo pneumatico multi-layer filtro deve essere sostituita dopo 4.000 ore di lavoro. Questo significa ridurre la frequenza di manutenzione è necessaria, cioè la riduzione del costo di funzionamento del proiettore (chiamato TCO).

PLC-WL2503 ha caratteristiche che permettono il controllo del proiettore e la gestione remota attraverso la LAN. Applicata funzione MyLogo consente di visualizzare qualsiasi immagine (il logo) all'inizio del proiettore. Al fine di assicurare correttamente il proiettore utilizzato nella serratura Kensington lock ed accedere al menù è protetto da un codice PIN.

Tu sei quello che uso per l'igiene personale

Tu sei quello che uso per l'igiene personale Ogni donna è consapevole di come aspetto importante della sua vita. Sales Specialist riferito, a soli 5 secondi per valutare con precisione una persona. Questo è un molto poco tempo per mostrare tutti i suoi punti di forza.

La ricerca dimostra che un aspetto personale dimostra in primo luogo lo stato del nostro corpo e non il modo di vestire o di comportamento. Durante il primo contatto con una persona appena incontrato, per esempio, gli uomini prestare attenzione alla silhouette e le mani, mentre le donne di fronte al giudice di primo grado di. Neat e pelle sana informare il nostro approccio alla vita sana, di essere in grado di prendersi cura di se stessi, così come la capacità di gestire questioni diverse. Ma come prendersi cura del corretto aspetto della nostra pelle, per rendere il nostro biglietto da visita?

pelle ben curata richiede una cura quotidiana e periodica pulizia e idratazione profonda. È necessario per questo kit bellezza essenziale. Allo stesso modo, ci prendiamo cura del corpo. Daily lozione idratante si digita, e una volta un peeling uso settimana. Per garantire una pelle liscia sulle cosce, è utile notare che compare nella maggior parte delle donne la cellulite. E 'vero che non si può eliminare completamente, ma una lotta regolare con lui nella fase iniziale rallenterà il processo di approfondimento e renderà molto meno visibile. Ma non è tutto. L'adesione semplice prendersi cura di viso e corpo non è sufficiente a rendere la nostra pelle un aspetto bello e sano.

La nostra bisnonna utilizzato la casa di modi per nutrire la pelle del viso e del corpo. Stessa cosmetici prodotti con i prodotti naturali. Erano sicuri che le materie prime utilizzate sono innocui. Oggi abbiamo sul mercato una vasta gamma di cosmetici. Decidere di quelli che gli ci suggeriscono spesso la società, o l'imballaggio. La semplice etichetta degli ingredienti non ci dice nulla. Ecco perché la maggior parte di noi non si rendono conto di che cosa avete bisogno. E ', tuttavia, considerare la composizione usiamo creme e lozioni.

Interessante è anche il fatto che i cosmetici naturali, possono essere facilmente produrre. I negozi online sono intermedi utili per la produzione di cosmetici tuo proprio. Inoltre, è possibile trovare sulle pagine web dedicate a prodotti cosmetici fatti in casa. Non vi è quindi nulla per impedire un cambiamento cosmetico cattive abitudini e portare la nostra pelle allo stato appropriato.

Si dice che non l'apparenza è più importante, tuttavia, non può non prestare attenzione a lui. Esso rappresenta una parte integrante di noi stessi. Lasciate che hanno mantenuto Corpo sottolineare la nostra fiducia e aumentare la nostra possibilità di successo, non solo nella loro vita privata, ma anche professionale.

Driveway - home vetrina

Driveway - home vetrina Backyard vialetto è un'estensione della facciata anteriore della casa. A seconda della natura della costruzione, oltre i valori innegabili pratica, l'intera proprietà si aggiunge un sacco di fascino

È interessante notare che l'effetto che creano selezionando un materiale specifico per il vialetto. Maggiore è la superficie è l'influenza più forte l'immagine della nostra proprietà. Made sofisticamente vialetto che fornisce a casa significativa e biglietti da visita offrirà comfort quotidiano, con orgoglio, per non parlare della decisione. Possiamo usare diversi materiali, tuttavia, sono sempre più popolari tra varietà nobili di calcestruzzo selciato. Per il suo successo e le qualità inconfondibili suggerisce certamente interessante colori, forme e tipi di finiture ricchi.

Per salire bene la propria sede, i professionisti devono assicurare la corretta applicazione. Nel progettare la proprietà dello spazio deve ricordare che la strada privata al garage dovrebbe avere almeno 3 metri di larghezza. Accade anche che essa è anche venire a casa. Poi dovrebbe essere di circa 4,5 metri. Il vantaggio più importante pratico della rampa è quello di non fermò l'acqua. E 'quindi un adeguato drenaggio. Per rendere possibile, preferibilmente in superficie in questo luogo è stata realizzata con una percentuale caduta 2-5. lungo e circa il 2 per cento. dall'altra parte della strada. Lo spessore ottimale dei dadi sulla superficie della rampa è di 6 cm. Tenete presente che i blocchi pavimentazioni in calcestruzzo sono caratterizzati da slip, è una caratteristica importante della pavimentazione apprezzata e ricercata nel nostro clima. Se vogliamo una superficie antiscivolo valore che iniziano Evitare liscio, pietre levigate.

Il benessere attraverso una dieta sana

Irritabilità e stanchezza possono assumere a volte con le cattive abitudini alimentari. Tenete a mente che i nostri sentimenti e l'umore in larga misura dipende da ciò che mangiamo. Pertanto, per migliorare l'umore, a volte è sufficiente cambiare la vostra dieta. Tale dieta è più facile da implementare di quanto sembri. Prima di tutto i pasti distribuiti nel tempo. Una colazione veloce e un grande pranzo (o cena spesso, mezza pensione), come il cibo solo durante il giorno non sono una buona opzione.

Dovremmo mangiare porzioni molto grande di circa cinque volte al giorno. In questo modo, evitare gli attacchi di "appetito lupo", il corpo facilmente e rapidamente divorare il cibo, e la fame non saranno presi in giro, e non causare irritazioni.

Non è solo quante volte al giorno e quanto si mangia i pasti, ma anche quello che li ha fatti. Si dovrebbe ridurre sensibilmente la quantità di grassi nel cibo perché aumenta i livelli di colesterolo nel sangue ed è lentamente digerito. Top arricchire la propria dieta con il pesce di ogni tipo, prodotti caseari a basso contenuto di grassi, frutta con moderazione, e la verdura che forniscono vitamine e minerali. Molto importanti sono i cereali, come crusca di avena, semi, noci e germogli. Essi forniscono vitamina B e magnesio, che colpisce un effetto calmante sul sistema nervoso. Oltre crusca contengono elevate quantità di fibre, tra cui abbassa i livelli di colesterolo nel sangue e rallenta il metabolismo, in modo che una sensazione di sazietà dura più a lungo e non soffrono la fame, che colpisce il benessere.

Inoltre, è importante bere almeno 2 litri di liquidi al giorno. E 'meglio mettere da parte le bevande gassate, bere meno caffè e tè, e acqua minerale e succhi di più niedosładzanych da frutta e verdura. L'acqua migliora la digestione. Le vitamine ei minerali contenuti nei succhi di frutta vi darà l'energia, così tanto bisogno di lavorare e imparare. Questo porta alla sensazione di soddisfazione, perché - come sapete - sonnolenza e la stanchezza non hanno nulla in comune con lo stato d'animo gioioso.

Se aggiungete un esercizio di dieta sana, possiamo essere fiduciosi che il buon umore ci accompagnerà per tutta la giornata. Lo sport ti dà una spinta enorme di energia, e mentre vi rilassate. formazione sistematica accanto a una sana alimentazione basata su cibo e la luce sono essenziali per il raggiungimento del benessere.

martedì 18 gennaio 2011

clima freddo dell'Alaska

clima freddo dell'Alaska lampade di design Technolux dell'Alaska in lucido acciaio cromato, si inserisce perfettamente in un arredamento minimalista abitazioni, mentre delicatamente illuminare gli spazi aperti.

Alaska colore della serie si riferisce al colore dominante nel paesaggio di questa terra congelato. infissi luce monocromatica delizia non solo l'ombra di acciaio, ma anche il semplice, geometrico forma, ombra e perfettamente sagomato finitura. Paralumi sono fatti di una plastica imitazione del suo colore e la struttura delle lamiere in modo perfettamente con la brillantezza di componenti in acciaio. Formare un riflesso luminoso sulle lenti e gli accessori in acciaio cromato, rendono la lampada presenta una molto elegante e sottile, pur rimanendo in conformità con i requisiti di un high-tech. Inoltre, il carattere unico della lampada Technolux dell'Alaska sottolinea fantasioso modello base della lampada desktop e ricorda sbalzo finial di goccioline d'acqua ghiacciata.

La nuova collezione di Alaska si possono trovare semplici, sbalzo singola misura 120 centimetri ed una altezza di 56 centimetri lampada da tavolo. Entrambe le partite nonostante il carattere minimalista, offrono accordi multipli, e la loro forma interessante rende perfettamente adatta al clima rigido di appartamenti moderni. Lampada da tavolo posizionato sul tavolino del soggiorno o comodino accanto al letto fornirà una decorazione interno unico, senza disturbare che l'intera operazione. Il suo bagliore delicatamente illuminare la stanza e disperdere le tenebre della sera. Sbalzo e un grande spettacolo sarà sospeso proprio sopra il tavolo della sala da pranzo o sul piano di lavoro nella forma dell 'isola. Questa posizione non sarà solo più attraente, ma funzionale soluzione. sporgenze sono ideali anche per le zone molto elevate, pur sottolineando il loro carattere monumentale e spaziosità.

Inverno - il tempo e il sangue fotoepilazione chiusura

Inverno - il tempo e il sangue fotoepilazione chiusura Nei trattamenti autunno e in inverno un aumento significativo interesse per la chiusura di sangue e di rimuovere le anomalie della pelle. Questo può essere visto perfettamente nel salotto Abacosun a Gdynia, in cui il numero di richieste per questo tipo di servizio è quindi anche più volte superiore.

Molto spesso capita che il piatto è prolungato dopo una estate calda e il sole intenso. Se vogliamo alleviare la condizione della pelle e ripristinare la sua anche la colorazione, cerchiamo aiuto professionale - preferibilmente anche durante l'autunno e l'inverno. Sì, non possiamo eliminare il rosso "ragni", ma la pelle e la prepara per l'inverno, per i quali i capillari della pelle non si perde quasi quanto per l'esposizione al sole a lungo termine.

Ogni donna vuole avere liscio Corpo in modo più semplice possibile. Quasi rasatura quotidiana, che tiene regolarmente tempo e denaro non è il modo più pratico per eliminare i peli superflui. L'ideale sarebbe sbarazzarsi di peli superflui in modo permanente - vi permette di Botox, che è sia una soluzione efficace e prezzi competitivi.

Molte donne si sono chiesti se la depilazione trattamento ripaga. Dati i prezzi sempre più bassi per questi servizi, così come la loro elevata efficienza dovrebbe contare quanti articoli all'anno spendere in barba - e, ultimo ma non meno importante - quanto tempo ci vuole. I prezzi per i trattamenti a partire da decine d'oro, pur difficile da misurare la soddisfazione duratura con la pelle liscia.

Universal martelli perforatori

Universal martelli perforatori La maggior parte dei lavori di riparazione richiede l'uso di strumenti appropriati. Per forare, avvitare e svitare non ha dato problemi, l'azienda raccomanda di Black & Decker trapano 710 (KR714CRESK), che è caratterizzato da elevata potenza, ergonomia e bilanciamento molto buono.

Una nuova generazione di rete trapano Black & Decker è utilizzata nei lavori in legno, metallo, plastica e muratura. Era dotato di una spazzola reversibile. Questo garantisce all'utente di utilizzare tutta la potenza (710 W) e la coppia (4,5 Nm) attrezzature, la perforazione di entrambi destra e di sinistra. La cosiddetta opzione. rotazione a sinistra permette la facile rimozione o allentando le viti zaklinowanego trapano. Inoltre, l'uso del dispositivo ha migliorato il meccanismo d'impatto (47.000 colpi / min) è aumentato del 13% la velocità di perforazione in muratura.

Convenienza martello trapano Black & Decker mantiene bloccaggio del mandrino manuale, che fornisce alcune grip al posteriore e gli accessori in uno scambio continuo di estremità. dispositivo di comfort di lavoro aumenta anche la presa supplementare e sensibile grilletto a due dita, permettendo una foratura regolare avvio e il pieno controllo della velocità (0-2.800 giri / min) durante esso. Cosa c'è di più, rivestite in gomma, impugnatura ergonomica per ridurre le dannose vibrazioni trasmesse all'utilizzatore, creato durante la perforazione. Il lavoro di trapano di precisione influenza la profondità con cui l'utente può impostare una specifica profondità di foratura. potere Black & Decker strumento è ideale per la foratura in legno (diametro massimo di perforazione - 25 mm), acciaio e muratura (diametro max trapano - 13 mm).

Come garantire la sicurezza dei bambini su siti di social networking

Come garantire la sicurezza dei bambini su siti di social networking Sia per i bambini ed i giovani usano siti di social networking è una parte normale della vita quotidiana.

I genitori sono preoccupati per questo fatto, certamente non dovrebbe aderire a tali misure drastiche come i bambini divieto di utilizzare Internet o il telefono staccato. Invece, i bambini ed i genitori devono scoprire cosa c'è su siti come Facebook.

Secondo le statistiche tedesche e statunitensi, gli utenti di computer nel gruppo di età 12-19 anni ha utilizzato Internet ampiamente, soprattutto per scopi di comunicazione. Il gruppo spende circa il 50% del tempo speso online per l'uso di siti di social networking, instant messaging e programmi di posta elettronica.

Una delle principali minacce in agguato per gli utenti dei siti di social networking per il furto di identità. I ladri di identità in genere creato un profilo con i nomi reali delle vittime, e poi infiltrato loro veri amici. Mantenere i contatti con loro, e poi minacciare di pubblicare imbarazzanti o compromettenti commenti foto. In cambio di risparmiare le loro vittime ricattatori reputazione virtuale può anche richiesta di riscatto.

A sua volta, inadeguata protezione dei dati personali è una minaccia, che spesso espongono a sua richiesta. Ciò deriva dal fatto che le impostazioni standard per proteggere i tuoi dati di solito non sono molto rigorosi siti di social networking. Ricorda che le immagini troppo audace, che sono a disposizione di tutti gli utenti del sito di social networking, può essere una fonte di problemi, ad esempio durante un colloquio di lavoro.

Per ulteriori pericoli per gli utenti di Internet che i giovani possono essere esposti quando si utilizza siti di social networking da phishing e software dannoso.

Fonte: Kaspersky Lab

lunedì 17 gennaio 2011

Le nuove versioni di Oracle Transportation Management e Oracle Global Trade Management

Le nuove versioni di Oracle Transportation Management e Oracle Global Trade Management Ribadendo la sua voglia di innovare e mantenere la leadership nelle soluzioni di gestione della logistica, Oracle ha annunciato il lancio della nuova versione di Oracle Transportation Management e Oracle Global Trade Management.

Con l'introduzione di una ricca serie di proroghe richieste dal mercato, Oracle Transportation Management di Oracle 6.2 e 6.2 del Global Trade Management supporta meglio i processi per garantire il rispetto delle disposizioni relative ai trasporti e al commercio internazionale.

Le nuove versioni offrono supporto aggiuntivo per la gestione dei trasporti e del commercio internazionale, con estensioni per le funzioni di gestione della flotta, operatori di ricerca, l'analisi dei dati aziendali in materia di trasporti, pianificazione dei trasporti, gestione dei trasporti per i pacchetti di piccole dimensioni, la gestione del trasporto ferroviario, la pianificazione di utilizzare il porto, la classificazione dei prodotti e di specificare le regole di controllo del commercio .

Fornendo una singola piattaforma unificata di funzioni complete di gestione dei trasporti e le nuove versioni del commercio internazionale può contribuire a ridurre i costi di trasporto, migliorare l'efficienza operativa, migliorare il servizio clienti, ridurre i lead time per la supply chain e ridurre il rischio di non conformità con le norme che disciplinano la catena di fornitura e scambi attraverso ulteriore standardizzazione e l'automazione processi.

Per semplificare ulteriormente i processi, garantire il processo di integrazione tra la nuova versione di Oracle Global Trade Management e Oracle E-Business Suite 12.1.

Le nuove funzionalità fornite da Oracle Transportation Management 6.2:

Estensioni · Per le funzioni di gestione della flotta che ottimizzare le spedizioni e le risorse, automatizzando dispatcher flusso di lavoro, visualizzando le comunicazioni geografiche e mobili.

Estensioni · Per la funzione di ricerca per garantire la soddisfazione delle esigenze dei vettori di acquisto e di ottimizzare i servizi di trasporto di collettame.

· Estensioni funzioni di pianificazione dei trasporti che ottimizzano il consolidamento degli appalti e la configurazione tridimensionale mezzi di carico.

Estensioni · Per funzione di analisi dei dati aziendali in materia di trasporti, con il modulo integrato di Oracle Data Integrator, per aiutare i clienti aggiornare e configurare il modello di analisi dei dati.

Estensioni · Per la funzione di gestione del trasporto di pacchetti di piccole dimensioni per la valutazione dei cartoni, tracking dei pacchi e di effettuare i pagamenti per le merci e ispezione merci.

Estensioni · per funzioni di guida di gestione per la valutazione e l'attuazione e per monitorare le spedizioni di materiale ferroviario.

Le nuove funzionalità fornite da Oracle Global Trade Management 6.2:

• Integrazione con Oracle E-Business Suite 12.1 per il controllo della conformità con gli ordini e le consegne in grado di automatizzare le disposizioni commerciali che garantiscono il rispetto, come all'interno di un processo integrato di ordine di pagare "per la gestione delle vendite internazionali.

Estensioni · Per contribuire a semplificare l'attuazione dei contratti di servizio in attesa fino a quando il rispetto delle esigenze del commercio, aumentando l'efficienza del processo e di migliorare il servizio clienti.

Classificato · di articoli basati sulla sintesi della classificazione delle componenti di questo articolo (ad esempio, la classificazione degli articoli sono configurati per l'ordine).

Lavastoviglie ARDO DWI 14 DI Easy Line Touch

Lavastoviglie ARDO DWI 14 DI Easy Line Touch Lavastoviglie ARDO DWI 14 NE si distingue per gli interni dal design moderno, in modo che permette la massima flessibilità nelle operazioni di carico. La costruzione modulare nei cesti possono essere messi in lavastoviglie piatti di diverse forme. Il produttore ha applicato la soluzione per regolare l'altezza del cestello superiore, quindi è anche possibile lavare un bicchiere molto alto di champagne. Applicazione delle nuove rotaie rende cestini si stanno muovendo bene, e l'inserimento e la rimozione di sangue è ancora più facile.

I programmi più importanti del dispositivo comprendono:

  • La Quick Wash - ciclo di lavaggio per stoviglie poco sporche. Dura solo 30 minuti.
  • DAILY AAA Program - una serie speciale progettato per l'uso quotidiano - ottimizza i piatti di lavaggio e asciugatura. Ciò consente il massimo risparmio energetico, e così - il denaro.
  • TURBO A - Il programma è stato creato per gli utenti più impazienti. lavare i piatti sporchi già 59 minuti in classe A di lavaggio
  • CRYSTAL Program - un programma progettato specificamente per sicuro pulizia dei vetri e piatti delicati.
  • IGIENICO Program - un ciclo di alta temperatura, ideale per il mantenimento dell'igiene delle navi utilizzate, come ad esempio lo svezzamento

Lavastoviglie DWI LY 14 è stato equipaggiato con display LCD multi-funzione. Il dispositivo consente di caricare fino a quattordici coperti, lo rendono ideale per famiglie numerose. Lei è anche in cima tripla AAA grado prendendo cura del nostro portafoglio e la qualità del lavaggio. Il modello dispone di un sistema di Acqua Stop e tubo PEX. La combinazione di queste due soluzioni garantiscono la massima sicurezza, anche quando il dispositivo viene spento.

domenica 16 gennaio 2011

High-performance NAS di QNAP

High-performance NAS di QNAP QNAP TS-419U + è una multifunzione ad alte prestazioni rack server NAS in un contenitore, che fornisce un modo pratico per raccogliere e condividere dati in rete locale e Internet (attraverso il protocollo iSCSI).

Il dispositivo è dotato di un processore da 1,6 GHz, la Marvel e di 512 MB di RAM DDR II. Il server supporta 4 dischi rigidi 2,5 / 3,5 "SATA (con una capacità massima di 2 TB ciascuno), con la capacità di operare in RAID 0,1,5,6. Con le tasche dischi hot-swap possono essere cambiati durante il funzionamento senza spegnere il dispositivo. Inoltre, la capacità di archiviazione può essere virtualmente estesa da collegare altre unità NAS (fino a 8 dispositivi) utilizzando il disco virtuale (Virtual Disk Drive). Il dispositivo assicura una elevata velocità di trasferimento dati record a 43,5 MB / s in lettura a 101,7 MB / s (SMB) e registrare fino a 42 MB / s in lettura a 114,1 MB / s (FTP).

Sicurezza dei dati raccolti forniscono tali funzionalità quali il controllo degli accessi in base agli indirizzi IP con bloccaggio automatico, la crittografia AES a 256-bit o un evento di notifica via e-mail e SMS.
TS-419U + offre molte utili funzioni e capacità. Il dispositivo standard può agire come un server di backup per archiviare i dati aziendali importanti può essere utilizzato come print server o un server FTP. Con il supporto per PHP, SQL, HTML e può essere anche un web server efficiente, anche per i siti web molto occupato. Utilizzando il nuovo NAS-e si può anche creare una stazione di monitoraggio che permette di record di log con 4 telecamere di rete. Funzionalità del server TS-419U + può essere migliorata attraverso l'uso di software aggiuntivo - QPKG sviluppato per applicazioni di business diverse.

QNAP TS-419U + è dedicato a imprese di piccole e medie imprese e integratori aspettano alte prestazioni e capacità.

Kaspersky Internet Security 2011 è successo in un test condotto da ComputerBild

Kaspersky Internet Security 2011 è successo in un test condotto da ComputerBild Kaspersky Internet Security 2011 ha preso il primo posto nella prova di un pacchetto di sicurezza in Internet effettuata da ComputerBild, uno dei rivista di informatica più grande e influente in Germania.

Nel test, i cui risultati sono stati pubblicati nel numero 1 / 2011 rivista, da provare soluzioni commerciali sono stati otto e due programmi gratuiti. Il prodotto di punta, Kaspersky Lab è cavata molto bene in tutte le categorie della prova.

Il "test inattivi" ComputerBild verificato come programmi di sicurezza per far fronte con l'individuazione di attivi programmi maligni presenti sul disco rigido. Le soluzioni sono per la scansione al fine di identificare più di 300 000 campioni di malware ad alto rischio. Nel "test attiva" è stata selezionata, il numero di programmi maligni causa allarme quando viene avviato. In questa categoria, Kaspersky Internet Security 2011 si fermò tutti i programmi attivi maliziosi prima che è riuscita a infliggere danni sul tuo computer. Kaspersky Internet Security 2011 ha anche mostrato il migliore tasso di rilevamento.

Fonte: Kaspersky Lab

Costruzioni prefabbricate o tradizionale?

Costruzioni prefabbricate o tradizionale? La differenza fondamentale tra case costruite in modo convenzionale, e il progetto è una sorta di materiali prefabbricati. La tecnologia tradizionale viene utilizzato principalmente in mattoni o blocchi di cemento e calcestruzzo in case prefabbricate - legname. La scelta del legno come principale materia prima utilizzata nella costruzione delle case prefabbricate non è una decisione casuale. Il materiale si caratterizza per ottime caratteristiche tecniche, come l'ottimo isolamento termico e acustico, leggerezza e lunga durata. Cosa c'è di più, il legno è una materia prima è al 100% naturali e biologici, permettendo al sistema di case Wolf può vivere senza paura anche le allergie. Struttura leggera in legno, ha altri vantaggi - soprattutto una casa può essere messa su un terreno morbido, e - in casi estremi e dopo aver esaminato tale opzione durante la fase di progettazione - è possibile spostarlo in un'altra posizione.

Le case prefabbricate sono basate su una luce, struttura in legno, in modo da poter costruire rapidamente ed efficientemente. Alla costruzione di muri sito sono forniti in pieno, già inseriti nella falegnameria, che rende l'edificio è costituito da un perfetto come un puzzle. Con questa misura, la casa chiusa allo stato grezzo è pronto dopo 4-6 settimane, e lo stato incompiuto dopo 2-3 mesi di iniziare il lavoro. In altre parole, prefabbricati tempo di costruzione casa è di circa il 75% meno di edificio in mattoni tradizionali, in modo da poter essere rapidamente reso ad essa.

Pavimentazione ecologica

Pavimentazione ecologica Bruk Company Ltd., con Czyżowice a cavallo del 2010/2011 è stata introdotta la pavimentazione galleggiante e un patio che mostra le proprietà di assorbimento degli inquinanti ambientali e purificante. Preparazione del cubo organici è possibile utilizzando cemento TiCem ®. Si tratta di una soluzione moderna per i materiali di cui la tecnologia TX Active ®, ed è utilizzato in particolare nella produzione di pavimentazione in pietra utilizzata per la pavimentazione delle strade, parcheggi e marciapiedi e viali per vie di comunicazione.

Riduzione degli inquinanti in aria e la capacità di pietre del selciato autopulente di sostanze organiche dalla proprietà del cemento fotocatalitico TiCem ®. Ricerca e implementazioni pratiche utilizzate in altri Paesi europei dimostrano che l'uso di cemento TIOC ® nella produzione di lastre di pietra permette l'esecuzione di pavimentazione in calcestruzzo che dimostrano la capacità di ridurre gli inquinanti nell'aria e con proprietà autopulenti. Oggi, uno dei più grande problema ambientale è l'inquinamento atmosferico causato dai gas di scarico rapido aumento il numero dei veicoli utilizzati. traffico intenso aumenta la concentrazione di inquinanti nell'aria, soprattutto aumentando il contenuto di ossidi di azoto NOx. E 'significativo che il fotocatalizzatore, TiO2 biossido di titanio nanocristallino, non vi è usura durante la reazione. Pertanto, il processo di purificazione dell'aria è lungo e costantemente rinnovata.

divertimento invernale con Traumeel

divertimento invernale con Traumeel Lesioni associate con l'andare allo sci in gran parte si applicano alle persone che non praticano tutto l'anno, e in inverno, senza una specifica preparazione, di andare a un pendio. muscoli non addestrati - in particolare nelle gambe - sono facilmente lesioni.

Quindi, al fine di non passare l'inverno al posto di permanenza in hotel sulle piste, si dovrebbe cominciare molto tempo prima che le disposizioni necessarie. In primo luogo dobbiamo rafforzare quei muscoli che sono maggiormente coinvolti sul versante, per cui i muscoli delle cosce glutei, polpacci, stinchi, ma anche il cingolo scapolare addome e schiena. formazione adeguata dovrebbe essere ripetuto almeno tre o quattro volte a settimana. Quando gli esercizi di scegliere, ricordatevi di includere una serie di esercizi di stretching.

Si deve anche lavorare sulla sua forza - Clicca qui per fare lunghe passeggiate a ritmo sostenuto, per esempio, con pali (Nordic Walking). Poco prima l'inizio delle riunioni è essenziale per trattare il corpo con un breve warm-up - preparare i muscoli per gli sforzi più tardi.

Tuttavia, se nonostante tutti questi preparativi ci capita lesioni di lieve entità, è fondamentale avere in unguento cabinet e Traumeel che allevia efficacemente il dolore e gonfiore in caso di lesioni, quali contusioni, ematomi e contusioni e distorsioni, e dolori muscolari ed articolari dopo sovraccarichi, stretching dei muscoli , legamenti e tendini.

Dumbbell Ball - Divertimento con i pesi

Dumbbell Ball - Divertimento con i pesi Se la cura per migliorare la forza muscolare e snellezza, quando si è stanchi della monotonia di allenamento della forza, rendono l'offerta hanno manubri kettlebell. Grazie a svolgere un allenamento completo di tutto il corpo a casa tua o in aria fresca!

Dumbbell Kettlebell aspetto con una palla di considerevoli dimensioni con una maniglia. Possono pesare da poche decine di chilogrammi - in modo che possano essere utilizzate sia le donne in cerca figura wysmuklić, ei signori che vogliono migliorare il sollievo e la forza muscolare.

Va sottolineato che l'allenamento con il kettlebell manubrio non isolare i singoli muscoli (es. bicipite e muscoli della coscia). Si tratta di un allenamento per tutto il gruppo di muscoli. Grazie a questo esercizio non aumenta il volume del muscolo (che aveva sempre paura delle donne!), Ma aumentano la loro forza e la flessibilità.

Esercizi con manubri consistono carico wymachach vigoroso in un piano (verticale o orizzontale). Questo permette ai muscoli alternativamente contratto e stringere. Swinging impegnarsi stabilizzare i muscoli al lavoro, che è favorevole a mantenere la corretta postura e la figura sottile. Esercizi con palla manubri efficacemente costruire corsetto muscolare per la colonna vertebrale e gli organi interni. E 'molto importante per gli sport invernali - sci, snowboard o pattinaggio su ghiaccio.

Un peso, permette di effettuare fino a decine di esercizi diversi, che di fatto scolpire i muscoli braccia, petto e schiena, e le imprese i glutei e le cosce esili.

Finestra Npędy KA-SW (ShortTwin)

Finestra Npędy KA-SW (ShortTwin) Lucernari richiedono un approccio speciale per l'apertura automatica. A causa della loro specificità l'utilizzo delle unità standard è spesso impossibile. Azienda D + H, con il lancio di dischi breve KA-SW (ShortTwin) dà nelle nostre mani la soluzione a questi problemi. Apertura delle finestre di vetro pesante nel tetto di solito è un problema serio. La loro grande massa, spesso aumentata dalla neve persistente, rende la maggior parte delle trasmissioni a catena tipica non è in grado di affrontare questa sfida.

Pertanto, più spesso in questi casi, le unità a pignone e cremagliera, mandrini o quel problema di far fronte anche con le finestre più duri di apertura. Purtroppo, il loro design lo rende spesso in conflitto con il disegno del lucernario e li applica alle finestre riduce notevolmente l'estetica del tetto. Compatta unità KA-SW (ShortTwin) D + H per le sue ridotte dimensioni e ad alta pressione abitativa forza, nessun problema sarà affrontare la sfida posta da lucernari, e sono quasi invisibili.

Drives Window KA-SW sono progettati specificamente per il controllo delle strette finestre tetto apribile. catena KA-SW Una caratteristica importante delle unità è stata migliorata per consentire l'apertura di finestre per tetti. Grazie alla stabilizzazione speciale delle catene è possibile raggiungere ad alta resistenza a spingere. Larghezza unità ShortTwin non deve superare i 730 millimetri, fornendo fino a 600 mm catena alimentare con la forza di 1000 N. Questo ti permette di applicarle ovunque hai bisogno di una misura molto buona visuale da guidare, ad esempio nel caso delle facciate facciata colonnare-traversa. Utilizzando due catene di trasmissione di spinta sulla fascia è distribuito in modo ottimale in modo da garantire il funzionamento efficiente del drive. È interessante notare che, nonostante l'unità di prestazione eccellente, il lavoro KA-SW D + H richiede una corrente di al massimo 2,8 A, che è un valore senza precedenti tra le soluzioni presenti sul mercato. Dischi SmartTwin D + H sono disponibili in due versioni che differiscono gli uni dagli altri, spingendo la forza e la corrente nominale è necessaria per il corretto funzionamento. Il modello ha il potere 66/600-SW KA 600 N con una intensità di corrente di 2 A, mentre forte è la KA 106/600-SW è fino a 1.000 N a una maggiore intensità di soli 0,8 A. Entrambi i modelli hanno una velocità regolabile, in modo da possibile selezionare il più silenzioso, o più veloce, a seconda delle singole esigenze e preferenze. Inoltre, è possibile controllare il grado di apertura ShortTwin Trasmissioni a catena sono dotate di un sistema integrato di sicurezza a 2 passi prima del blocco, che può essere ulteriormente estesa attraverso un diretto collegamento separatore Guarnizione di protezione. Queste caratteristiche rendono queste unità non solo sono estremamente funzionali, ma anche sicuro.

sabato 15 gennaio 2011

Yogurt probiotici

Yogurt probiotici yogurt naturale, il latte è ottenuto dalla fermentazione dei batteri lattici effettuata da parte della specie - Lactobacillus bulgaricus e Streptococcus termofili. I microrganismi devono essere vivente nel latte fermentato, in una grande quantità di norme applicabili del proporzioni appropriate.

Tuttavia, yogurt probiotico è quella in cui parte la specie di cui sopra di batteri, è previsto inoltre, un ceppo selezionato di probiotici.
yogurt probiotici ha un effetto positivo sul sistema immunitario, in quanto questi batteri raggiungere l'intestino in vita (non soggetti a digestione). Yogurt arricchito con batteri probiotici L-casei in grado di run-off, mentre ancora in vita nel colon, stabilendosi in esso e di crescere, ripristinare la microflora naturale dopo il trattamento antibiotico, stress, dieta impropria. Questo ha un impatto positivo sulla nostra salute, perché l'intestino è in gran parte responsabile per l'immunità.

I batteri in pianura yogurt non sono in grado di sopravvivere nel tratto digestivo umano, perché morendo sotto l'influenza di ambiente acido gastrico. I batteri contenuti nello yogurt batteri pro biotici di raggiungere l'intestino in forma attiva, e non per evitare la moltiplicazione nocivi, che è riuscita a penetrare nel corpo.

La ricerca di scienziati statunitensi mostrano che le persone che consumavano ogni giorno uno yogurt probiotico aveva sangue cinque volte superiore di gamma-interferone, una sostanza che stimola il sistema immunitario a combattere le infezioni e cellule cancerose.

Come sappiamo, lo yogurt è una fonte eccellente di calcio e quindi i denti sani e ossa forti. Yogurt a favore del mantenimento buone cifre, in quanto contengono poche calorie. Yogurt ci aiuta a rimanere sani. Contiene vitamina A, che ci aiuta a mantenere la pelle sana e liscia e buona vista.

yogurt probiotici riduce il rischio di molte malattie, soprattutto di civiltà, perché contiene vitamine del gruppo B e acidi grassi omego-3. Come sappiamo, lo yogurt è una fonte eccellente di calcio e, quindi, denti sani e ossa forti.

Latte e formaggi - mucca o di capra?

Latte e formaggi - mucca o di capra? Il latte di capra è facilmente digeribile e molto ricco di proteine. Ma appetitoso, di colore giallo e leggermente speziato, sapore leggermente salato. E 'ideale per fare il formaggio perché i globuli di grasso sono più piccole rispetto al latte vaccino. Esso contiene anche sali minerali più, soprattutto calcio, fosforo, potassio e cloro. Colore giallo dà un carotene. La caratteristica più preziosa di latte di capra e formaggio è una proteina che non provoca allergie, anche in soggetti allergici alle proteine del latte vaccino o le uova.

Il latte di capra è molto più probabile che mangiare raccomandato da medici e dietisti di latte di mucca. Ha non solo nutrizionale, ma anche terapeutici. Nutrizione negli adulti, latte di capra sana e di convalescenza ha un effetto benefico sul loro corpo. Esso contiene una percentuale di proteine e meno grassi e più vitamine rispetto al latte vaccino. Pertanto, i prodotti derivati a base di latte di capra, compresi il formaggio di capra, sono meno oleose, liquore più ricco di proteine, vitamine e minerali.

prodotti di capra sono consigliati per chi soffre di proteine macchia, malattie cardiovascolari e ipertensione, così come i bambini e le allergie in quanto non provocano allergie. I suoi effetti benefici sono valutate anche in ulcera peptica, asma, la tubercolosi e persino il cancro. Essa sostiene l'efficacia del trattamento e un effetto benefico sulla crescita del sistema immunitario. Il consumo quotidiano di latte di capra e dei suoi prodotti riduce il rischio di malattie delle vie respiratorie e digestive. È per questo che li ha inseriti nella dieta quotidiana.

Sugar importa?

Sugar importa? Lo zucchero può causare: ipoglicemia, e l'obesità che porta al diabete e l'obesità, sia negli adulti e nei bambini. Lo zucchero provoca il rilascio del corpo di sali minerali e vitamine, aumenta la pressione sanguigna, trigliceridi e colesterolo cattivo (LDL), aumentando il rischio di infarto.

Provocare la carie e infiammazioni parodontali, che a sua volta portare alla perdita dei denti e l'infezione del corpo in generale. E 'lo zucchero provoca la mente di un bambino ha difficoltà di apprendimento e di concentrazione. E così spesso permettere ai bambini di mangiare barrette di cioccolato e biscotti dolci ....

Vi è anche un fattore che avvia il fallimento autoimmuni e sistema immunitario, che finisce a causa di malattie come l'artrite, allergie e asma. Sugar interferisce anche con l'equilibrio ormonale e sostiene la crescita delle cellule tumorali.

Dobbiamo ricordare che lo zucchero eccessivo può portare a carenze relativa di proteine, minerali e vitamine del gruppo B e disturbi digestivi. Lo zucchero isolato interferisce con i processi naturali che regolano i livelli di glucosio nel sangue.

Allora cosa facciamo?

Xilitolo può sostituire lo zucchero. Si tratta di uno zucchero a basso contenuto calorico a base di corteccia di betulla. Era conosciuto in chimica organica nel 1891 ed è stato nuovamente scoperto durante la seconda guerra mondiale, quando la Finlandia era affetto da una grave penuria di zucchero. In assenza di fonti locali, i finlandesi sono state cercando un prodotto di sostituzione, e che quando gli scienziati finlandesi ha scoperto un xilitolo secondo. Un'alternativa allo zucchero è anche il miele.

Lo xilitolo è un dolcificante naturale che si trova nel grano, frutta, oppure può essere estratto dal legno di betulla. Ha il gusto e l'aspetto di zucchero. Tuttavia, il suo consumo non causa il corpo di uno qualsiasi degli effetti negativi del consumo di zucchero.

dieta U xilitolo permette di controllare facilmente il peso. Rallenta lo svuotamento gastrico, che rafforza il senso di sazietà, riducendo così il consumo globale di cibo. L'indice glicemico è un 14 volte minore di glucosio, e 9 volte inferiore a quello del saccarosio. Questo lo rende molto sicuro per i diabetici. Mantenendo bassi livelli di insulina, impedisce il processo di invecchiamento precoce. Questo dolcificante è uno degli effetti più benefici.

venerdì 14 gennaio 2011

ThinkQuest Concorso Internazionale Concorso Internazionale 2011

ThinkQuest Concorso Internazionale Concorso Internazionale 2011 Oracle Corporation ha annunciato di aver avviato, organizzato dalla Oracle Education Foundation, un concorso internazionale per studenti sotto il nome di ThinkQuest Concorso Internazionale 2011.

Possono aderire tutti coloro che desiderano mettere alla prova le loro abilità in aspetti della preparazione di pensiero innovativo, capacità di comunicazione e competenze tecniche. Il patronato onorario rispetto alla concorrenza nel ministro polacco dell'Educazione Nazionale.

I partecipanti possono prendere parte a tre concorsi: Progetti ThinkQuest, Digital Media e sviluppo di applicazioni. In ogni caso, il compito dei partecipanti è quello di definire un problema interessante preso dal reale ambiente, trovare una soluzione e creare una competizione che metterà in mostra per la soluzione di come il processo della sua formazione.

Nella competizione, "ThinkQuest Progetti" compito dei partecipanti è l'uso di ambiente Progetti ThinkQuest per creare una concorrenza. Progetti ThinkQuest sono protetti e mantenuti dal operativo piattaforma Oracle Education Foundation di istruzione in tecnologia Internet, in cui i concorrenti possono creare soluzioni on-line.

Concorso "Digital Media" è quello di utilizzare gli strumenti moderni per creare attenzione mediatica degna di un blog o un giornale, sito web, animazione, ha annunciato come parte di una campagna sociale, un saggio fotografico o video, o l'esecuzione di un progetto che è una combinazione di questi elementi.

Nella competizione, "Sviluppo di applicazioni" compito dei partecipanti è quello di sviluppare un'applicazione Web usando la lingua selezionata (o lingue) di programmazione in una serie specifica di applicazione o ambiente di programmazione, che in un problema di modo semplice ed elegante rozwiązywałaby essere oggetto di lavoro.

Tutte le iscrizioni devono essere scritti in inglese, e notificata al 27 aprile 2011.

Per il concorso può presentare fino a 6 squadre di partecipanti di età compresa tra 22 anni e avere un mentore. Tutti i partecipanti che presenteranno le voci concorso completo verrà rilasciato un attestato di partecipazione al concorso.

I premi concorso sono forniti in contanti e in natura laptop. Il primo premio è organizzato dal soggiorno Oracle Education Foundation di 5 giorni a San Francisco Bay Area e ha partecipato a celebrazioni ThinkQuest Live.

Outsourcing di test e qualità del software

Outsourcing di test e qualità del software Qualità, funzionalità e prezzo sono i criteri chiave per la decisione di acquistare il software.

Gli utenti sono sempre di più il passaggio da un prodotto se la sua qualità è troppo bassa. Le aziende di software lo sa, quindi cerco sempre di rispondere alla domanda se il loro lavoro può essere più affidabili e produttive. Il successo dipende dalla capacità degli sviluppatori di applicazioni e programmatori, ma l'importante ruolo svolto dalla software tester. Quando la fase di produzione si conclude sul lato dei produttori vi è spesso una serie di dilemmi. I test possono rallentare l'intero processo di produzione non è noto anche se è meglio per eseguire da soli o noleggiare una società specializzata.

Alcuni tipi di test

Il software può essere rivisto in molti modi - ciascuna delle quali mira a migliorare il prodotto in un'altra area.

test funzionali (blackbox) esamina il sistema dalla funzionalità del servizio. Il tester ha il ruolo di applicazioni potenziali utenti - valuta la disponibilità e la funzionalità e l'ergonomia del funzionamento effettivo del prodotto rispetto alla sua specifica. Questi tipi di test per individuare errori e disfunzioni, ma non portano informazioni sulle cause degli errori.

Strutturali Testing (Whitebox) verificare la correttezza delle operazioni eseguite dal sistema. Il tester non esamina il sistema dal punto di vista dell'utente, ma esamina dall'interno (come la struttura del codice e la qualità delle sue operazioni.) Esse richiedono conoscenze di programmazione.

test di integrazione viene eseguita dopo la combinazione con ciascuna delle diverse applicazioni separate. Consistono, tra l'altro a verificare la correttezza delle funzionalità delle applicazioni software e l'interazione tra le applicazioni integrate.

Gli stress test hanno esaminato la performance e il comportamento del sistema in caso di carichi pesanti, come molte query al server in un'unica unità di tempo o di accesso simultaneo multi-utente.

I test sulle prestazioni e analizzare l'azione di applicazioni a banda larga in condizioni simili a quelle in cui deve essere utilizzato.

prova di fumo è spesso un punto di partenza per successive fasi delle prove. Consiste nel verificare se un programma si avvia, e quindi determinare la disponibilità dell'interfaccia e la reazione appropriata per l'utente.

test di regressione vengono eseguiti dopo l'introduzione di modifiche al regime. Essi si basano sul controllo del corretto funzionamento di tutti i suoi settori - tra cui quelle in cui le modifiche non vengono introdotte. Ciò consente di rilevare gli errori che sono gli effetti collaterali inattesi di questi cambiamenti.

test di sicurezza includono una vasta gamma di tecniche di test. Servono a evidenza le debolezze nel software, che descrive i rischi o le vulnerabilità rilevate nel livello di sicurezza delle applicazioni.

I test non sempre è una garanzia per rimuovere tutti gli errori dal programma. Tuttavia, ha un impatto notevole sulla qualità del software che determina il mantenimento di un sistema di vendita efficace e mantenere i clienti.

Altoparlanti per chopper

Altoparlanti per chopper Modello Kuryakyn The Sound of Chrome sono due piccoli, perché i tre pollici, altoparlanti cromo. Offrono 50 amplificatore di potenza W e una sorpresa - il tweeter per ottenere un livello di carico più succosa. Altoparlanti Rotary può collegare facilmente il lettore MP3, lettore CD, iPod o radio, e poi sganciare il giocatore di lasciare il motore, come il parcheggio.

L'installazione non richiede né un sacco di fatica o di competenze. Altoparlanti adattarsi a qualsiasi volante con un diametro di 1 1 / 4 di pollice. Snap ad essa sotto la batteria della moto - può farlo chiunque.

Il produttore offre anche un'alternativa - un modello cranker Tank Bag. Montato su un carro armato, il sacchetto solidi contenenti il diffusore e amplificatore servirà non solo come un impianto audio, ma anche di stoccaggio per piccoli oggetti necessari per il viaggio.

Catalogo delle ditte con audio Kuryakyn lavoro attuale si possono trovare presso il negozio Lidor, Poznan importatore di motori, uno, cruiser e chopper la Honda Gold Win.

Dynamics AX

Dynamics AX Microsoft (MSFT) Corp. ha annunciato che Microsoft Dynamics AX è stata riconosciuta leader nello studio, leader nel WaveTM Forrester: Order Management Mozzi, condotti da importanti società di ricerca indipendente Forrester Research Inc..

Per essere incluso nella dichiarazione, la società ha dovuto rispondere a condizioni rigorose. La prima valutato se le applicazioni rispondano a tre criteri fondamentali - sostenere le aziende leader, forniscono un quadro completo dei processi di business e permettono di servizi alle imprese che occupano più di 500 dipendenti. Partecipanti alla riunione le ipotesi sopra sono stati poi valutati in termini di criteri di 112 sulla base di offerta attuale, strategia e presenza sul mercato. Dopo aver raccolto tutti i risultati, il leader dello studio è stato annunciato, Microsoft Dynamics AX. Pertanto, la domanda è stata valutata come il principale, soluzione completa per supportare i processi di gestione e sviluppo strategia di prodotto è stata apprezzata.

Il nuovo stile e la forma małeych business notebook Lenovo ThinkPad Edge

Il nuovo stile e la forma małeych business notebook Lenovo ThinkPad Edge Computer - E220s ThinkPad e E420s Edge attirare l'attenzione di un impressionante design di prima classe. Enormi i dettagli poco impressionante: un fantastico display, senza frontiere, opaco, piacevole al tatto e la finitura particolari metallici per dare il notebook un vero stile cosmopolita. Questi notebook sono anche i computer aziendali molto efficace. Hanno aumentato la produttività e processore integrato la tecnologia grafica Intel ® Core di seconda generazione, Experience Certificate Lenovo Enhanced 2.0, che indica un avvio rapido del sistema, così come i vari connettività wireless. Oltre alla tipica azienda offre anche Dolby ® Home Theatre e videoconferenza ad alta risoluzione.

Con un design intrigante szykownemu, aspetto moderno ed elegante 12,5 pollici ThinkPad E220s E420s e 14 pollici, ThinkPad attirare l'attenzione. Estremamente sottile e leggero ThinkPad E220s è inferiore a 2,5 centimetri di spessore e pesa meno di mezzo chilo, che fornisce un'eccellente portabilità, le dimensioni leggermente più grandi E420s ThinkPad di partenza 2,5 cm e 1,8 kg. Entrambi i modelli sono dotati di particolari metallici in tutto il rivestimento nero opaco esterno. All'interno, mostra lo schermo come una TV senza frontiere. Modern tastiera ThinkPad che fornisce un comfort di scrittura la stessa come nel classico ThinkPad, e soprattutto ampliata pannello ClickPad completare il notebook. La tastiera è resistente agli schizzi. Per gli utenti con le aziende di piccole e medie imprese che hanno bisogno di supporti fisici lettore multimediale, E420s ThinkPad fornire nascosto masterizzatore DVD slot.

Per il duro lavoro: la potenza sotto il cofano non meno attenzione l'aspetto elegante all'interno del notebook dedicato alla tecnologia. Per supportare le applicazioni multi-business e l'intrattenimento personale utilizzato in portatili ThinkPad E220s e E420s Intel Core i3, i5 e i7, che non sono ancora disponibili sul mercato. Perché ogni secondo è importante - soprattutto per i rappresentanti occupato del settore delle PMI - l'azienda ha sviluppato una certificazione Lenovo Lenovo Enhanced Experience 2.0 per Windows 7, che consente l'accelerazione del tempo si avvia il computer fino al 30% su alcuni modelli della tecnologia Rapid Drive. Rapid Drive SSD utilizza un boot più veloce. Al fine di una più veloce start-up ingegneri Lenovo inoltre ottimizzato le operazioni prima del carico, dei driver di sistema e il BIOS. Questi notebook forniscono anche tutte le più recenti tecnologie wireless: Wi-Fi e banda larga mobile e opzionale 4G/WiMAX.

Per il divertimento su tutto: non solo le funzioni aziendali quanto per l'intrattenimento, E220s e E420s ThinkPad offrono un'esperienza di prima classe - per esempio, grazie al Dolby Home Theater ®. suono trasparente con Dolby porta musica e video. Questi notebook includono il miglioramento della tecnologia della videoconferenza da Lenovo, tra cui una webcam, software ad alta risoluzione, ad assorbire i suoni dei tasti e microfoni ad alta qualità e altoparlanti. Questi notebook hanno anche una porta HDMI per fare una presentazione a clienti o guardare film sul monitor di un computer o uno schermo TV.

Lenovo ThinkPad X120 - il nuovo standard

Lenovo ThinkPad X120 - il nuovo standard ThinkPad X120 è il primo disponibile in commercio Computer notebook con l'APU (processore centrale e grafica in un singolo chip) AMD Fusion E-Series. Soddisfa le esigenze reali del funzionamento rapido di applicazioni e di grafica, maggiore durata della batteria e le funzioni di display digitale, ei loro prezzi partono da poco meno di $ 400.

prestazioni professionali: Il portatile ThinkPad X120 è stato progettato per essere piccolo, ma rimane dormiente in lui la potenza necessaria per il funzionamento efficiente della loro attività. Con il processore AMD APU Fusion aumenta le prestazioni grafiche della serie E del 65%, quindi è possibile cercare rapidamente Internet, navigare ed eseguire le applicazioni aziendali. Contemporaneamente, il ThinkPad X120 corre per la vita della batteria 30% in più - oltre sei ore - e risponde Energy Star 5.0. Per i vantaggi ecologici del computer che ha ottenuto una certificazione EPEAT Gold.

Miglior partita: Piccolo ThinkPad X120 è esattamente su misura per le esigenze degli utenti business che apprezzano sia la portabilità e l'utilità. Visualizzare la tastiera da 11,6 pollici di diagonale e full-size per lavorare comodamente.

Facilmente portatile: pesa meno di mezzo chilo mezzo ThinkPad X120 comprende un WiFi opzionale, una volta le funzioni Bluetooth di comunicazioni mobili ea banda larga.

servizio di classe business di Lenovo offre diverse opzioni per il servizio e supporto agli utenti dei ThinkPad X120, e il supporto per i reparti IT. Privacy ThinkPad Protezione copre i danni dovuti a riparazioni incidenti, cadute e le inondazioni, e ThinkPlus Priority Support è l'ora di classe di supporto anteriore business per gli amministratori IT.

giovedì 13 gennaio 2011

Forte, durevole e comodo

Forte, durevole e comodo GRAFITE 58G718 trapano a percussione è alimentato da un motore potente con una capacità di 810 nel primo intervallo velocità di marcia è 0 - 1200 giri / min con una frequenza massima corsa di 19.200 battiti / min. Il passaggio alla seconda marcia consente di lavorare nel range 0 - 2800 giri / min, con anche 44.800 battiti al minuto. velocità del mandrino può essere regolata anche dal grado di pressione sul commutatore. Campo di applicazione del mandrino trapano ultime GRAFITE varia tra 1,5 - 13 mm.

Durata è stata notevolmente migliorata trapano con un nuovo involucro cambio, realizzato in lega di alluminio. la convenienza ergonomicamente inversione interruttore ed il blocco per il funzionamento continuo. Per un comfort influenzato dal pad antiscivolo sulla rotazione principale maniglia e impugnatura supplementare.

trapano martello è stato confezionato GRAFITE un caso di trasporto conveniente, in cui troviamo i nove bit di profondità della striscia e la chiave per il trapano di cambio. La massa totale del dispositivo è di 2,6 kg.

Master Key System Key

Master Key System Key Key sistemi a chiave maestra Winkhaus non solo proteggere, ma anche di organizzare. Con questo sistema si può avere accesso alle singole stanze in casa, in ufficio o in fabbrica solo a persone aventi diritto. Immaginate una situazione che una chiave può aprire tutte le porte di casa nostra. Il tasto può essere programmato in modo che l'accesso a determinate zone sarà impossibile. I bambini non in ogni modo possibile arrivare a luoghi che sono una potenziale minaccia per la loro salute o la vita, ma sarà in grado di muoversi liberamente in un ambiente amichevole per loro.

Per la maggior parte degli appartamenti, case o anche piccoli uffici, dove la struttura complessa di accesso non è richiesto, l'azienda Winkhaus offre una soluzione semplice nella forma di inserti identicamente codificato un sistema di piccola chiave o la chiave master. Nel primo caso, tutte le serrature sono aperte da una chiave, senza indennità per gli individui. Così è possibile ridurre l'importo da indossare con una chiave a un minimo assoluto, che consente di migliorare notevolmente l'esperienza dell'utente. E 'diverso nel caso del controllo degli accessi principali. Qui abbiamo la possibilità di introdurre restrizioni in materia di accesso alle singole stanze di alcuni residenti. Un esempio potrebbe essere una chiave appositamente progettato per il bambino che può aprire la porta e cancello anteriore, ma non c'è accesso al garage o in cantina. Il proprietario della struttura è a disposizione per permettere chiave generale per aprire tutte le porte. Oltre alla indubbia convenienza di tale soluzione, è aumentata anche la sicurezza della famiglia, limitando l'accesso ai luoghi dove ci sono dispositivi potenzialmente pericolose o di sostanze.

Come nascondere i cavi per un televisore

Come nascondere i cavi per un televisore TV, lettore DVD, ricevitore satellitare, home cinema, diffusori a torre ... E tutti i metri di cavi antiestetici grovigli sotto l'armadio. Il modo migliore per il problema dei cavi ingombranti per una TV è una tecnologia wireless di trasmissione dati che permette di eliminare completamente i cavi. Tuttavia, a causa del prezzo elevato di dispositivi disponibili non è una soluzione per tutti, salvo che la stessa tecnologia HD è ancora in fase di sviluppo. E 'quindi necessario trovare un'altra soluzione.

Un modo semplice è quello di utilizzare strisce di mascheramento. Per acquistare sono tubi speciali (in vari colori e dimensioni), che piegano facilmente per la forma data loro. Strisce e strisce di consentire una sorta po 'fuori il pasticcio - sono visibili, ma non così deturpante come cavi sciolti.

Correttamente progettato mobili consentono di eliminare completamente il problema - per esempio, angolo televisione costruita con l'aiuto di Muunto. Servizio speciale pannello permette di creare una superficie perfettamente piana che copre l'intera parete, che - grazie alle guide - può essere posizionato ad esempio TV e altoparlanti. Lo spazio vuoto nel pannello (circa 10 cm di profondità) sono in tutti i fili e quindi rimangono fuori di vista. Questa soluzione permette un esplicito cavi senza complicazioni nuovo o sostituirle. Lividi dei mobili base, che sono destinati a nascondere altri apparecchi audiovisivi sono realizzati in materiale speciale che passa il raggio infrarosso. Questo permette la comunicazione con il dispositivo non è interessato. L'effetto è davvero interessante - sembra attraente e moderno.