venerdì 21 gennaio 2011

Mettere il colore

Mettere il colore Nelle nostre case apparso su un buon colore. Dimettersi dai colori bianco e grigio per migliorare lo stato d'animo gioioso. Non vi è dubbio che ogni colore porta un emotivo specifico.

Il rosso è associato alla salute, forza e vitalità. Questo è un colore forte, e quindi non si deve abusare. Questo è molto diverso con il colore arancione, Fleming del sole estivo e di gioia. E 'anche un simbolo di fiducia e ottimismo. Bene sapere che il colore migliora l'appetito e tenere a mente quando si progetta la cucina o soggiorno .. Giallo ravviva la mente, e quindi favorevole allo svolgimento di compiti che richiedono attività mentale. E 'il colore della felicità, calore e serenità. Ideale illumina la stanza e si espande. Green è ampiamente considerato come il colore calmante. Non c'è da stupirsi - si associa con la natura e l'armonia. L'ultima tendenza di moda l'ecologia è, quindi non è sorprendente popolarità di questo colore. Freddo, ma simboleggia anche la freschezza del blu. Questo versatile colore - è perfetto, e in camera da letto e la stanza dei bambini. Il bianco è un simbolo di purezza, innocenza e di apertura. Si tratta di un contesto perfetto per altri colori.

Ricordando la pronuncia del colore è la pena tenere a mente le soluzioni utilizzate per gli interni. Un metodo è l'uso di contrasti. Confronto tra la luce e tonalità scure rendere la stanza un look moderno. Contrariamente alle apparenze, questa soluzione non è riservata esclusivamente per i tifosi di avant-garde.

Un altro modo di domare il colore è quello di utilizzare le sfumature camera di una tavolozza di colori. Ons in colori vivaci tonalità complemento pareti e mobili. interno monocromatico può, tuttavia, dopo un po 'sembra di essere noioso.

Gli aderenti al principio di un accento forte al suo interno. Attenzione potrebbero essere attratti l'immagine, inoltre non convenzionale, il colore del tessuto o sul pavimento.

Poche persone pensano spazio di colore, dopo di che camminiamo. La maggior parte decide di ombra scura che corrisponde al mobilio. Nel caso di piani del colore di una decisione deve essere ponderata. Il piano dovrebbe anche essere funzionale, che è facile da mantenere, pratico e resistente. Non cambiare così facilmente e rapidamente come il colore delle pareti o mobili. Nel caso di pavimenti in legno, c'è la preoccupazione che il colore non regge alla prova del tempo, dissolvenza o asciugare, rovinando tutta la decorazione della camera.

Quando si sceglie il colore e il tipo di pavimentazione deve essere tenuto conto del tipo di stanza e la sua destinazione d'uso. Più il tempo che passiamo in essa, i colori più dovrebbe essere naturale e calma che non siamo stanchi. E 'importante dimensione Interiors e il tipo di illuminazione, sia artificiali che naturali. Ricordate che il colore su una grande superficie è diverso da quello della sonda. C'è una regola - la più grande all'interno, il colore è più intenso.

Nessun commento:

Posta un commento