domenica 23 gennaio 2011

H5080 e H5085 Vivitek

H5080 e H5085 Vivitek Lenti intercambiabili e shift lente (lens shift chiamato), per immagini di qualità ideale in diverse condizioni di alloggio (tra cui una vasta gamma di distanze dallo schermo del proiettore). H5080 ha una luminosità di 1.600 ANSI lumen e un contrasto di 25,000:1, H5085 e 1.800 ANSI lumen e, rispettivamente, 35.000:1. Entrambi i modelli offrono la calibrazione ISF, con 3 ingressi HDMI e la rumorosità della ventola solo 27 dB in modalità ECO.

Entrambi i proiettori sono prodotti perfetti per utenti esigenti. Essi offrono non solo la qualità delle immagini eccellente, ma anche una varietà di soluzioni per facilitarne l'installazione e il funzionamento. Lo spostamento dell'obiettivo funzione (chiamata Lens Shift) opera in due dimensioni (verticale e orizzontale), che consente per la geometria appropriata delle immagini.

Vivitek H508x proiettori sono dotati di due trigger da 12V, consentendo lo sviluppo di controllo automatico dello schermo e / o di oscuramento della sala (lasciando le persiane) al momento il proiettore è acceso. Quando si spegne lo schermo del proiettore è a scomparsa e le tende sollevate. Questa soluzione è estremamente comoda quando una sala di proiezione è utilizzata anche per vari altri scopi.

Quando si installa il proiettore è spesso ingombrante per ottenere una dimensione appropriata immagine del luogo dove si desidera installare - nel caso di proiettori H508x è molto più facile perché l'utente ha una scelta di tre lenti: krótkoogniskowy (VL903G), standard (VL901G) e di lunga distanza (VL905G .) Il primo permette la massima dimensione di un'immagine da una breve distanza (meno di 2 m), la seconda permette di immagine per ottenere la distanza massima di 3-4 m, e il terzo con una distanza di 5-7,5 m, che è la fine del corridoio o dalla cabina di proiezione al cinema .

Calibrazione ISF (Imaging Science Foundation) è una regolazione precisa dei parametri di immagine diversi (ad esempio, la saturazione di ogni componente di colore, il livello di nero e bianco) in modo che l'immagine sullo schermo corrisponde a quello originale. La taratura è eseguita nel luogo di installazione in condizioni di obiettivo proiettore di proiezione, per ciascuna delle sorgenti di ingresso separato (DVD, BluRay, computer, ecc.) Il processo è effettuato da un professionista strumenti di misura certificazione ISF e adeguata.

Nessun commento:

Posta un commento