domenica 16 gennaio 2011

Kaspersky Internet Security 2011 è successo in un test condotto da ComputerBild

Kaspersky Internet Security 2011 è successo in un test condotto da ComputerBild Kaspersky Internet Security 2011 ha preso il primo posto nella prova di un pacchetto di sicurezza in Internet effettuata da ComputerBild, uno dei rivista di informatica più grande e influente in Germania.

Nel test, i cui risultati sono stati pubblicati nel numero 1 / 2011 rivista, da provare soluzioni commerciali sono stati otto e due programmi gratuiti. Il prodotto di punta, Kaspersky Lab è cavata molto bene in tutte le categorie della prova.

Il "test inattivi" ComputerBild verificato come programmi di sicurezza per far fronte con l'individuazione di attivi programmi maligni presenti sul disco rigido. Le soluzioni sono per la scansione al fine di identificare più di 300 000 campioni di malware ad alto rischio. Nel "test attiva" è stata selezionata, il numero di programmi maligni causa allarme quando viene avviato. In questa categoria, Kaspersky Internet Security 2011 si fermò tutti i programmi attivi maliziosi prima che è riuscita a infliggere danni sul tuo computer. Kaspersky Internet Security 2011 ha anche mostrato il migliore tasso di rilevamento.

Fonte: Kaspersky Lab

Nessun commento:

Posta un commento