sabato 15 gennaio 2011

Latte e formaggi - mucca o di capra?

Latte e formaggi - mucca o di capra? Il latte di capra è facilmente digeribile e molto ricco di proteine. Ma appetitoso, di colore giallo e leggermente speziato, sapore leggermente salato. E 'ideale per fare il formaggio perché i globuli di grasso sono più piccole rispetto al latte vaccino. Esso contiene anche sali minerali più, soprattutto calcio, fosforo, potassio e cloro. Colore giallo dà un carotene. La caratteristica più preziosa di latte di capra e formaggio è una proteina che non provoca allergie, anche in soggetti allergici alle proteine del latte vaccino o le uova.

Il latte di capra è molto più probabile che mangiare raccomandato da medici e dietisti di latte di mucca. Ha non solo nutrizionale, ma anche terapeutici. Nutrizione negli adulti, latte di capra sana e di convalescenza ha un effetto benefico sul loro corpo. Esso contiene una percentuale di proteine e meno grassi e più vitamine rispetto al latte vaccino. Pertanto, i prodotti derivati a base di latte di capra, compresi il formaggio di capra, sono meno oleose, liquore più ricco di proteine, vitamine e minerali.

prodotti di capra sono consigliati per chi soffre di proteine macchia, malattie cardiovascolari e ipertensione, così come i bambini e le allergie in quanto non provocano allergie. I suoi effetti benefici sono valutate anche in ulcera peptica, asma, la tubercolosi e persino il cancro. Essa sostiene l'efficacia del trattamento e un effetto benefico sulla crescita del sistema immunitario. Il consumo quotidiano di latte di capra e dei suoi prodotti riduce il rischio di malattie delle vie respiratorie e digestive. È per questo che li ha inseriti nella dieta quotidiana.

Nessun commento:

Posta un commento