sabato 15 gennaio 2011

Sugar importa?

Sugar importa? Lo zucchero può causare: ipoglicemia, e l'obesità che porta al diabete e l'obesità, sia negli adulti e nei bambini. Lo zucchero provoca il rilascio del corpo di sali minerali e vitamine, aumenta la pressione sanguigna, trigliceridi e colesterolo cattivo (LDL), aumentando il rischio di infarto.

Provocare la carie e infiammazioni parodontali, che a sua volta portare alla perdita dei denti e l'infezione del corpo in generale. E 'lo zucchero provoca la mente di un bambino ha difficoltà di apprendimento e di concentrazione. E così spesso permettere ai bambini di mangiare barrette di cioccolato e biscotti dolci ....

Vi è anche un fattore che avvia il fallimento autoimmuni e sistema immunitario, che finisce a causa di malattie come l'artrite, allergie e asma. Sugar interferisce anche con l'equilibrio ormonale e sostiene la crescita delle cellule tumorali.

Dobbiamo ricordare che lo zucchero eccessivo può portare a carenze relativa di proteine, minerali e vitamine del gruppo B e disturbi digestivi. Lo zucchero isolato interferisce con i processi naturali che regolano i livelli di glucosio nel sangue.

Allora cosa facciamo?

Xilitolo può sostituire lo zucchero. Si tratta di uno zucchero a basso contenuto calorico a base di corteccia di betulla. Era conosciuto in chimica organica nel 1891 ed è stato nuovamente scoperto durante la seconda guerra mondiale, quando la Finlandia era affetto da una grave penuria di zucchero. In assenza di fonti locali, i finlandesi sono state cercando un prodotto di sostituzione, e che quando gli scienziati finlandesi ha scoperto un xilitolo secondo. Un'alternativa allo zucchero è anche il miele.

Lo xilitolo è un dolcificante naturale che si trova nel grano, frutta, oppure può essere estratto dal legno di betulla. Ha il gusto e l'aspetto di zucchero. Tuttavia, il suo consumo non causa il corpo di uno qualsiasi degli effetti negativi del consumo di zucchero.

dieta U xilitolo permette di controllare facilmente il peso. Rallenta lo svuotamento gastrico, che rafforza il senso di sazietà, riducendo così il consumo globale di cibo. L'indice glicemico è un 14 volte minore di glucosio, e 9 volte inferiore a quello del saccarosio. Questo lo rende molto sicuro per i diabetici. Mantenendo bassi livelli di insulina, impedisce il processo di invecchiamento precoce. Questo dolcificante è uno degli effetti più benefici.

Nessun commento:

Posta un commento