martedì 11 gennaio 2011

Alimentazione 80PLUS JUMPER Certified

Huntkey Enterprise Group Company ha lanciato la sua nuova serie di forniture di alimentazione del computer con potenze 350-600 W, che sono destinati ad utenti medi di tutto il mondo.

JUMPER serie si chiama, e tutti i suoi modelli hanno ottenuto un certificato o 80PLUS 80PLUS Bronze. Design accoppiato avanti significa più stabilità e maggiore efficienza del sistema energetico.

A causa delle iniziative ambientali che hanno lo scopo di prevenire il riscaldamento globale, sempre più produttori di elettronica di adottare misure per azioni volte a garantire che i loro prodotti che consumano meno energia. Ad alta efficienza energetica è di fondamentale importanza non solo nei paesi sviluppati - sono norme ora anche molti paesi in via di sviluppo hanno introdotto limitando gli impianti di produzione di energia sprechi.

Il mercato è alimentatore certificato 80PLUS internazionalmente riconosciuti misura di efficienza. Include cinque livelli diversi: Platinum, Gold, Silver, Bronze e Standard, a seconda dell'efficienza energetica. Per un certificato 80PLUS standard è la preoccupazione principale della sua prestazione, che deve essere non inferiore all'80% del carico dal 20% al 100%, il che significa che il suo consumo di energia è solo il 20%. Platinum 80PLUS è il più alto livello, progettato per applicazioni speciali, quali i server di potenza.

In una serie di modelli JUMPER costituite da un 350, 400, 450, 550 e 600 che sono compatibili con lo standard Intel ATX12V V2.31 (SSI EPS12V V2.92 per JUMPER 550), garantire la massima compatibilità con i più recenti processori multi-core e il supporto configurazioni SLI e Crossfire con più GPU. Tutti sono certificate 80PLUS, i modelli JUMPER JUMPER 450B e 600B raggiungere il livello 80PLUS Bronze. Campo tensione di ingresso 100-240 V permette il loro impiego in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento