giovedì 20 gennaio 2011

SANYO PLC-WL2503

SANYO PLC-WL2503 L'ultimo modello Sanyo permette di condurre le presentazioni interattive con una macchina moderna e una penna a infrarossi. Il proiettore offre un quadro panoramico con 80 diagonale "(203 cm) con una distanza di 86 cm e la risoluzione base di 1280 x 800 proiettore ha una luminosità di 2.500 ANSI lumen, rapporto di contrasto 500:1, built-in 10 speaker W - sono i parametri di base del nuovo proiettore di Sanyo PLC-WL2503, perfetto per l'istruzione e le imprese. Il livello di rumore di raffreddamento del proiettore è solo 29 dB.

Il proiettore è dotato di un interattivi con penna e macchina fotografica PLC-WL2503 che fa è dedicata per l'istruzione - asili, scuole, università e società di formazione. Il dispositivo è progettato per ridurre i costi di gestione - attraverso una migliore ventilazione, durata della lampada è di 4000 ore in modalità Eco, e il tempo medio tra un cambio di filtri d'aria - 4.000 ore.

La risoluzione di base del proiettore - WXGA (1280 x 800) è coerente con la sempre più popolare, 16:10 wide-aspect. Rapporto di proiezione 0,5:1, e un grande (± 20 °), campo di regolazione della distorsione trapezoidale consente di visualizzare un'immagine con una diagonale di 60-110 pollici (152-280 cm) e impostare il proiettore a breve distanza dallo schermo.

Sotto la lente del proiettore viene collocato su una telecamera a infrarossi di funzionamento e di collaborare con la penna interattiva (in dotazione con il proiettore). Dopo aver calibrato, che è quello di puntare a punti di calibrazione della penna sullo schermo (quando si accende e impostare il proiettore). La fotocamera riceve segnali dalla penna e trasmette la sua esatta ubicazione, utilizzando un cavo USB al computer. Questo consente di controllare la presentazione e l'intero computer (l'esecuzione di applicazioni, il controllo con le opzioni) attraverso una penna direttamente sullo schermo. Questo vi permette di accedere a opportunità analoghe a quelle offerte dal lavagne interattive.

L'uso della tecnologia LCD offre immagini a colori eccellente luminosità da 2500 ANSI lumen e contrasto 500:1. Questo significa che è possibile ottenere i fedeli ai colori originali e ben saturi e una grande quantità di dettaglio, sia i più brillanti e le parti più ombreggiate dell'immagine. HDMI digitale e analogico D-Sub 15 danno all'utente la libertà di collegare vari dispositivi che forniscono un segnale. Built-in speaker 10 W offre anche la possibilità di organizzare presentazioni completamente multi-media senza collegamento di ulteriori apparecchiature audio.

Il PLC-WL2503 vita della lampada del proiettore prorogato fino al 30% - fino a 4.000 ore. Il nuovo pneumatico multi-layer filtro deve essere sostituita dopo 4.000 ore di lavoro. Questo significa ridurre la frequenza di manutenzione è necessaria, cioè la riduzione del costo di funzionamento del proiettore (chiamato TCO).

PLC-WL2503 ha caratteristiche che permettono il controllo del proiettore e la gestione remota attraverso la LAN. Applicata funzione MyLogo consente di visualizzare qualsiasi immagine (il logo) all'inizio del proiettore. Al fine di assicurare correttamente il proiettore utilizzato nella serratura Kensington lock ed accedere al menù è protetto da un codice PIN.

Nessun commento:

Posta un commento