domenica 16 gennaio 2011

divertimento invernale con Traumeel

divertimento invernale con Traumeel Lesioni associate con l'andare allo sci in gran parte si applicano alle persone che non praticano tutto l'anno, e in inverno, senza una specifica preparazione, di andare a un pendio. muscoli non addestrati - in particolare nelle gambe - sono facilmente lesioni.

Quindi, al fine di non passare l'inverno al posto di permanenza in hotel sulle piste, si dovrebbe cominciare molto tempo prima che le disposizioni necessarie. In primo luogo dobbiamo rafforzare quei muscoli che sono maggiormente coinvolti sul versante, per cui i muscoli delle cosce glutei, polpacci, stinchi, ma anche il cingolo scapolare addome e schiena. formazione adeguata dovrebbe essere ripetuto almeno tre o quattro volte a settimana. Quando gli esercizi di scegliere, ricordatevi di includere una serie di esercizi di stretching.

Si deve anche lavorare sulla sua forza - Clicca qui per fare lunghe passeggiate a ritmo sostenuto, per esempio, con pali (Nordic Walking). Poco prima l'inizio delle riunioni è essenziale per trattare il corpo con un breve warm-up - preparare i muscoli per gli sforzi più tardi.

Tuttavia, se nonostante tutti questi preparativi ci capita lesioni di lieve entità, è fondamentale avere in unguento cabinet e Traumeel che allevia efficacemente il dolore e gonfiore in caso di lesioni, quali contusioni, ematomi e contusioni e distorsioni, e dolori muscolari ed articolari dopo sovraccarichi, stretching dei muscoli , legamenti e tendini.

Nessun commento:

Posta un commento