sabato 22 gennaio 2011

Depilazione laser

Depilazione laser Depilazione laser è in corso di valutazione come uno dei metodi più efficaci di avvolgimento dei capelli. È propagandato in primo luogo un effetto duraturo e nessun rischio per il paziente. Molte donne che sottolinea che i trattamenti simili sono spesso meno dolorosa della ceretta, ma è una questione di singoli. Gli impulsi sono palpabili da chiunque, ma con intensità variabile. Può alleviare il dolore speciali creme, gel, neutralizzando le sensazioni sgradevoli di aria fredda che soffia. Per questo motivo, una percentuale significativa di persone che effettivamente lo riconosce come indolore.

depilazione laser può fare entrambe le cose dermatologi ed estetiste. Tuttavia, a causa del fatto che la rimozione dei capelli è una procedura invasiva è preferibile farlo sotto controllo medico. Ci sono parecchie controindicazioni per la chirurgia, anche se questi sono determinati da un dermatologo durante la consultazione. Dopo una prima diagnosi, il medico può beneficiare di una donna alla terapia laser. Questo evita il rischio di possibili complicanze, o irritazione.

Depilazione laser è consigliato soprattutto a coloro che hanno la tendenza a peli incarniti, la comparsa di condizioni infiammatorie della pelle e, di conseguenza, perdita di colore, o cicatrizzazione delle loro conseguenze. Laser non solo elimina la crescente cattivo italiano, ma rende anche la vostra condizione della pelle migliora.

Di solito, prima di decidere il laser riflettere sui lati positivi e negativi. Da parte del paziente di prendere una decisione sulla presentazione al trattamento colpisce soprattutto la prospettiva di una depilazione permanente. Nessun altro trattamento non prevede tale alta efficienza e di sbarazzarsi di peli superflui per anni.

Soprattutto, però, chiedere quante procedure che devi fare per renderli veramente efficaci e duraturi. Colpisce la decisione su quando meglio per iniziare una serie di laser, che prende in media diversi mesi. Laser è efficace solo nella crescita dei capelli, o quelli sulla superficie della nostra pelle - solo sono effettivamente distrutto da lui. E perché i capelli non crescono allo stesso tempo, è necessario attendere fino a quando tutti sono in una fase di crescita. Per questo motivo i trattamenti devono essere ripetuti più volte, con un intervallo di 3-6 settimane.

Al fine di non esporsi al scolorimento si raccomanda di evitare il sole per circa 4 settimane prima della terapia laser. Questa domanda si riferisce a entrambi i raggi del sole, abbronzatura, creme autoabbronzanti pure. Pertanto, la deposizione del periodo di vacanza può prolungare il ciclo, perché poi sarà necessario un ulteriore trattamento o l'abbandono di una esposizione categorico dom limite di parti del corpo che si arrendono.

Il tempo necessario per raggiungere, effetti a lungo termine è di circa 4-5 mesi. Notiamo che, a dispetto della terapia laser per lungo tempo, dopo una serie di trattamenti che vengono rimossi sono circa il 90% dei capelli. Altri italiani sono di solito più leggeri, più debole e praticamente invisibile. Vale la pena considerare quando iniziare una serie di rimozione dei capelli, in modo da non entrare in conflitto con i piani di vacanza. Iniziare l'anno con cui si associano nuova disposizione può anche portare alla partenza di epilazione laser, che sarà il primo passo verso la primavera.

Nessun commento:

Posta un commento