domenica 16 gennaio 2011

High-performance NAS di QNAP

High-performance NAS di QNAP QNAP TS-419U + è una multifunzione ad alte prestazioni rack server NAS in un contenitore, che fornisce un modo pratico per raccogliere e condividere dati in rete locale e Internet (attraverso il protocollo iSCSI).

Il dispositivo è dotato di un processore da 1,6 GHz, la Marvel e di 512 MB di RAM DDR II. Il server supporta 4 dischi rigidi 2,5 / 3,5 "SATA (con una capacità massima di 2 TB ciascuno), con la capacità di operare in RAID 0,1,5,6. Con le tasche dischi hot-swap possono essere cambiati durante il funzionamento senza spegnere il dispositivo. Inoltre, la capacità di archiviazione può essere virtualmente estesa da collegare altre unità NAS (fino a 8 dispositivi) utilizzando il disco virtuale (Virtual Disk Drive). Il dispositivo assicura una elevata velocità di trasferimento dati record a 43,5 MB / s in lettura a 101,7 MB / s (SMB) e registrare fino a 42 MB / s in lettura a 114,1 MB / s (FTP).

Sicurezza dei dati raccolti forniscono tali funzionalità quali il controllo degli accessi in base agli indirizzi IP con bloccaggio automatico, la crittografia AES a 256-bit o un evento di notifica via e-mail e SMS.
TS-419U + offre molte utili funzioni e capacità. Il dispositivo standard può agire come un server di backup per archiviare i dati aziendali importanti può essere utilizzato come print server o un server FTP. Con il supporto per PHP, SQL, HTML e può essere anche un web server efficiente, anche per i siti web molto occupato. Utilizzando il nuovo NAS-e si può anche creare una stazione di monitoraggio che permette di record di log con 4 telecamere di rete. Funzionalità del server TS-419U + può essere migliorata attraverso l'uso di software aggiuntivo - QPKG sviluppato per applicazioni di business diverse.

QNAP TS-419U + è dedicato a imprese di piccole e medie imprese e integratori aspettano alte prestazioni e capacità.

Nessun commento:

Posta un commento