giovedì 13 gennaio 2011

Come nascondere i cavi per un televisore

Come nascondere i cavi per un televisore TV, lettore DVD, ricevitore satellitare, home cinema, diffusori a torre ... E tutti i metri di cavi antiestetici grovigli sotto l'armadio. Il modo migliore per il problema dei cavi ingombranti per una TV è una tecnologia wireless di trasmissione dati che permette di eliminare completamente i cavi. Tuttavia, a causa del prezzo elevato di dispositivi disponibili non è una soluzione per tutti, salvo che la stessa tecnologia HD è ancora in fase di sviluppo. E 'quindi necessario trovare un'altra soluzione.

Un modo semplice è quello di utilizzare strisce di mascheramento. Per acquistare sono tubi speciali (in vari colori e dimensioni), che piegano facilmente per la forma data loro. Strisce e strisce di consentire una sorta po 'fuori il pasticcio - sono visibili, ma non così deturpante come cavi sciolti.

Correttamente progettato mobili consentono di eliminare completamente il problema - per esempio, angolo televisione costruita con l'aiuto di Muunto. Servizio speciale pannello permette di creare una superficie perfettamente piana che copre l'intera parete, che - grazie alle guide - può essere posizionato ad esempio TV e altoparlanti. Lo spazio vuoto nel pannello (circa 10 cm di profondità) sono in tutti i fili e quindi rimangono fuori di vista. Questa soluzione permette un esplicito cavi senza complicazioni nuovo o sostituirle. Lividi dei mobili base, che sono destinati a nascondere altri apparecchi audiovisivi sono realizzati in materiale speciale che passa il raggio infrarosso. Questo permette la comunicazione con il dispositivo non è interessato. L'effetto è davvero interessante - sembra attraente e moderno.

Nessun commento:

Posta un commento