martedì 11 gennaio 2011

Pavimento in legno

Pavimento in legno Ci sono tre modi fondamentali di finitura pavimenti in legno. La prima è l'uso della pittura, che crea un rivestimento impermeabile superficie del legno. Al fine di proteggere il pavimento da acqua e all'abrasione.

Rivestimento può tuttavia modificare il colore del legno. Va ricordato che le superfici rivestite con questa sostanza deve essere levigato.

Un altro metodo è la ceretta, la protezione del legno dalla penetrazione di acqua. Si deve sapere che la cera naturale può essere cancellato. Per questa ragione, questo metodo non deve essere utilizzato negli interni, che spesso ci muoviamo, soprattutto nei corridoi.

Oliatura è un altro modo di cura del legno. Meglio di vernice impregna i pori. Questo metodo richiede l'uso di (almeno una volta all'anno) conservante olio. Sul mercato ci sono diversi tipi di questa misura. Si deve chiedere al produttore per chiedere aiuto nella scelta del marchio adeguato.

Indipendentemente dal metodo usato per proteggere il legno dovrebbe tenere a mente alcuni principi generali relativi alla manutenzione dei pavimenti. Gli esperti raccomandano così. infermieristica a secco, che sta travolgendo e aspirazione. Per la pulizia utilizzare uno straccio è meglio non, gocciolante. La maggior parte immediatamente le perdite con un panno asciutto.

In inverno, fate attenzione di sale e sabbia, che interferisce con il pavimento tanto quanto il corpo vettura. Per i nostri ospiti in modo da ottenere carnevale stuoie pronti, che saranno in grado di pulire le scarpe. Si consiglia inoltre di proteggere i mobili in movimento - le sedie e tavoli su ruote, si può mettere un tappetino trasparente. In questo modo possiamo evitare di graffiare.

Nessun commento:

Posta un commento