martedì 11 gennaio 2011

Firmware per i telefoni IP Yealink

Firmware per i telefoni IP Yealink Aggiorna consente la collaborazione con la piattaforma BroadSoft e le ultime IPv6. Inoltre, mobile Yealink T28 T26 e hanno guadagnato l'opportunità di lavorare con l'aggiunta del modulo LCD e cuffie senza fili.

Con il nuovo software V60 telefono IP SIP-T2X serie può lavorare con i server per i call center e le marche software BroadSoft BroadWorks consente a tali conferenza della rete. Inoltre, IP mobile T28 e T26 Yealink possono ora lavorare con nuovi accessori.

Ecco una descrizione dei cambiamenti più importanti:

Supporta le funzioni avanzate della ultima versione della piattaforma BroadWork
Telefoni IP Yealink dopo l'aggiornamento è completamente compatibile con la piattaforma BroadWork (versione 17.0) BroadSoft's. BroadWork piattaforma software che integra attività è comunicazioni telefoniche, video, fax e e-mail indipendentemente da ciò che le soluzioni sono utilizzate in una società come IP PBX, Mobile Centrex e PBX. Le caratteristiche avanzate che sono accessibili agli utenti includere Web conferencing, SCA e BLF.

Servizio di Call Center Solution (funzioni di server BroadSoft)
Call Center Solution è una vasta gamma di funzioni di server BroadSoft a cui è possibile accedere aggiornati gli utenti del telefono IP Yealink. Una delle più interessanti è la distribuzione automatica delle chiamate (ACD). Questa funzione consente al server di ACD BroadSoft per distribuire le chiamate in coda per i telefoni IP di utenti registrati (agenti). Gli utenti possono accedere al server coda premendo il tasto soft ACD o un tasto programmabile sul Yealink telefono IP. Dopo l'accesso alla coda, l'utente può definire la "disponibile" o "non disponibile", a seconda se si desidera ricevere le chiamate.

Telefoni IP Nuovo T28 e T26
Business IP Phone Yealink T28 o T26 Yealink sarà in grado di lavorare con due dispositivi supplementari: il modulo adattatore EXP39 LCD per cuffie senza fili EHS36. Nuovi accessori estendere notevolmente le funzionalità del telefono e portare maggiore praticità degli utenti.

Supporto IPv6
Con lo sviluppo della tecnologia Internet, IPv4 non sarà in grado di soddisfare le esigenze delle imprese e dei consumatori. Nasce la prossima generazione di IP, Internet Protocol versione 6 (IPv6), che è a sostituire IPv4. Dopo l'aggiornamento del software, telefoni IP Yealink supporto IPv6, il che significa praticamente illimitate possibilità di utilizzo di nuove soluzioni, non appena appaiono sul mercato.

Nessun commento:

Posta un commento