martedì 20 luglio 2010

Vitodens 300-classifica vincitore nel Stiftung Warentest

Vitodens 300-classifica vincitore nel Stiftung Warentest Vitodens 300-La classifica marchio è stato il vincitore di caldaie a condensazione Viessmann condotta dalla rivista tedesca "Stiftung Warentest". Rispetto al muro, caldaie a condensazione a gas e riscaldamento biwalentne disponibili sul mercato tedesco.

Nel numero di luglio della rivista tedesca "Stiftung Warentest" caldaie biwalentne rispetto e pannelli solari.

Dei nove impianti è stato il vincitore indiscusso della caldaia a condensazione Vitodens 300-Il marchio Viessmann e bivalente di acqua calda di riscaldamento Vitocell 100-W. Gli autori hanno sottolineato l'economia del test caldaia, che "per la generazione di calore in un uso particolarmente efficiente dell'energia contenuta nel gas, ha anche le emissioni più basse, è facile da usare e ben eseguita."

Vitodens 300-W - impiccagione,-funzione, caldaia a condensazione a gas con la possibilità di cooperazione con capacitivo riscaldatore di acqua calda. Grazie alla adattamento automatico dei lavori, il Lambda Pro sistema di controllo, Vitodens 300-W può lavorare con qualsiasi tipo di gas naturale o liquido. Può essere usato come unica fonte di calore per il riscaldamento di edifici o in aggiunta a riscaldare l'acqua calda.

Nessun commento:

Posta un commento