Oracle ha introdotto Oracle Customer Needs Management Agile incluso nel prodotto Oracle Value Chain, che consente di gestire il processo di innovazione in collaborazione con le varie parti interessate e per automatizzare questo processo.
Il pacchetto comprende anche i moduli di Oracle Agile Product Lifecycle Management (PLM - product lifecycle management), Oracle Product Hub, Oracle Enterprise AutoVue Visualizzazione e Oracle Data Quality Product. Grazie a questo pacchetto offre una soluzione completa per gestire tutte le informazioni sui prodotti, prodotti integrata dei processi del ciclo di vita, la collaborazione secure, la qualità dei dati and conoscenza nella value chain di prodotti tra cui design chain, approvvigionamento e demand.
Agile Software Customer Needs Management consente ai clienti di registrare facilmente le idee relative a prodotti, feedback dei clienti e dei requisiti per i prodotti provenienti da fonti interne, come i responsabili dello sviluppo prodotto, ingegneri, commercianti e dei membri della direzione, e da fonti esterne quali i clienti, partner e fornitori sulla progettazione.
Dell'Ambiente per facilitare la registrazione, lo sviluppo comune, la progettazione e la verifica delle esigenze dei clienti 'gerarchia, idee di prodotti, feedback dai clienti e requisiti del prodotto.
Nessun commento:
Posta un commento