Konica Minolta ha introdotto una soluzione ad alto volume laboratorio fotografico digitale a Gdynia Dim Lab. bizhub PRO C6510 dispositivo ha sostituito la vecchia generazione.
Nel giugno 2010, Konica Minolta Business Solutions, la Polonia completata l'attuazione del sistema di produzione bizhub PRO C6501 Laser Center of Photography in Dim Lab di Gdynia. Insieme con l'hardware Konica Minolta strutture di servizio previste dal contratto di manutenzione.
Il dispositivo è dotato di un controller integrato EFI IC-408 e la cartuccia ad alta capacità. bizhub PRO C6501 sarà utilizzato, tra l'altro, Stampa biglietti da visita, brochure, tesi, calendari e manifesti e inviti.
Per realizzare questo progetto, Konica Minolta è stato selezionato fra tre altri concorrenti. Per i Laser Center of Photography nel prendere decisioni importanti sono state le lezioni apprese dalla cooperazione positiva passato con Konica Minolta, che comprendeva la manutenzione dispositivo precedente della società. La scelta del bizhub PRO C6501 anche deciso di contatti con operatori competenti e dei benefici attesi di questa applicazione: elevata qualità di stampa e soddisfazione del cliente dal servizio in modo efficiente.
Nessun commento:
Posta un commento