martedì 13 luglio 2010

Ayumi Hamasaki - Una vera e propria star non ha bisogno di sentire, di creare grande musica

Ayumi Hamasaki - Una vera e propria star non ha bisogno di sentire, di creare grande musica

Nell'infanzia Ayu voluto essere un modello, tuttavia, resta da vedere, è troppo bassa. Inoltre, ha lavorato presso la banca, il che sarebbe molto difficile conciliare queste questioni.

Da adolescente, si trasferisce a Tokyo per tradurre un sogno dopo tutto, diventare un modello nella vita. Ayumi giovane apparso in diverse serie TV e produzioni cinematografiche a basso costo per essere notato. A tale scopo, mentre ballava e cantava nei locali notturni, dove è stato notato da Max Matsuura - il futuro del costruttore.

Ayumi comincia a frequentare lezioni di canto, ma l'atmosfera era lì anche per lei insensibile. Così andò a New York, lì a macinare talento vocale. Anche la capacità di scrittura dell'artista affascinato Matsuura, che ha suggerito che il testo stesso scritto che potrebbero essere utilizzati nel piatto.

Ayumi sé molto interessante parlare di proposte per il suo agente futuro. Scoperto che "non aveva niente di meglio da fare». Life in Tokyo trascorso in peregrinazioni dopo la distretti commerciali. A Song for XX è il primo album ufficiale della cantante.

Singer a partire dall'inizio del 2008 completamente sull'orecchio sinistro ascolta. Ha per molti anni si lamentava di tinnito. Della malattia è stata diagnosticata la Ménière \ 'a. Sul suo blog ha scritto che il suo orecchio sinistro, "Mai più non funzionerà".

La malattia è di solito di natura progressiva, che è difficile interpretare con chiarezza le parole del cantante, che in un'intervista ha detto che "cerca di utilizzare il limite, ma è rimasto per l'orecchio destro." Questo può significare che la malattia anche sentire le sue risposte a destra, l'orecchio sano ancora, ma è difficile per interpretazione univoca.

Nonostante i problemi di salute cantante ha confessato che lei "vuole essere ancora una cantante e come professionista, esercita le proprie funzioni." Quasi a confermare queste parole, il 25 marzo 2009, ha pubblicato il suo nuovo album "Next Level".

Nessun commento:

Posta un commento