giovedì 8 luglio 2010

Cellulite - disturbo femminile

Cellulite - disturbo femminile Le cause della cellulite sono molto diverse e, in primo luogo è genetica, disturbi ormonali e l'obesità. Lo incoraggiano anche fattori come la sedentarietà, la gravidanza, la menopausa, la contraccezione, assumendo la terapia ormonale sostitutiva, alcune malattie metaboliche (diabete).

La cellulite può anche essere aggravata da una dieta non sana, che indossa pantaloni molto stretti, e anche l'abitudine di mettere piede a piede. La cellulite può anche essere aggravata da stress emotivo, perché riguarda i cambiamenti di tensione della parete vascolare.

Per spiegare ciò che è realmente la cellulite, si dovrebbe dire qualcosa sulla natura dei suoi meccanismi associati di disordine del tessuto. Nella fase iniziale della malattia, viene a disturbi cardiovascolari, sta aumentando e diminuendo la flessibilità vasodilatazione delle vene. Tali fattori portare ad una stagnazione nel letto vascolare, e quindi, vi è un handicap eliminazione delle tossine e dei disturbi metabolici. Gonfiore e la pressione causare le cellule di grasso sono meno nutriti, ha aumentato la percentuale di acidi grassi saturi cattivi rispetto a insaturi. Giunge alla ipertrofia degli adipociti (cellule di grasso) e in aggiunta a ritenzione idrica.

Cellulite è spesso erroneamente percepito come un difetto cosmetico, mentre è davvero topico localizzata la malattia metabolica. disturbi circolatori in zone di cellulite può portare ad una maggiore tendenza alla formazione di stasi vascolari e vene varicose. Cellulite trattamento deve iniziare al più presto i primi sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento