sabato 10 luglio 2010

BeoLab 5 altoparlanti continuamente delizia

BeoLab 5 altoparlanti continuamente delizia BeoLab 5 altoparlanti sono stati progettati con la fantasia, sia nel design da David Lewis, così come la tecnologia utilizzata. Con una presenza più a lungo sul mercato, garantiscono un'esperienza indimenticabile: una visiva ed uditiva.

In particolare, il suono seguente merita attenzione, perché per ottenere un suono pulito e realistico è possibile solo dalla tecnologia avanzata utilizzata nella altoparlanti.

E 'molto importante nel caso di diffusori BeoLab 5 è una moderna soluzione Acoustic Lens Technology (ALT), che consente di ascoltare suoni da qualsiasi punto della stanza. ALT di prevedere il posizionamento ideale del suono in relazione a chi ascolta. Innovativo, dispersione orizzontale di 180 ° della reception umożliwia suono perfetto e la qualità del suono.

Ciascuno dei cinque diffusori BeoLab è dotato di una brevettata Bang & Olufsen sistema di adattarsi al loro ambiente - Adaptive Bass Control (ABC). ABC La tecnologia moderna analizza automaticamente spazi prestazioni: la posizione in esso, il materiale di pareti e pavimenti, arredi supplementari, compresa la posizione degli altoparlanti supplementari BeoLab quinte Analisi del contesto consente di regolare il suono in modo che il suono era di qualità ottimale. Ciò consente di impostare molti oratori in qualsiasi ambiente, senza perdita di qualità del suono.

Nessun commento:

Posta un commento