Gli amanti Summer 4x4 e SUV \ 's spesso partì in aree non accessibili alle autovetture ordinarie. Per superare le competenze sono necessarie Scouting e un driver di buona vettura. Ma non è tutto.
Viaggiando fuori strada sulla rotta del nostro viaggio può essere profondi fossati, colline, ripide discese, così come zone sabbiose, bagnate o fangose. Ma la sfida più grande e la zona più a rischio per affrontare è l'acqua. Ben preparati per il veicolo off-roadu è una vettura dotata, tra l'altro, le gomme adeguate.
L'acqua è un elemento che può garantire un sacco di adrenalina, ma anche problemi. Quando il percorso è un fiume o specchio d'acqua, ricorda alcuni principi di base:
Prima Controllare il sito - nel caso di attraversamenti di acqua necessaria è la visione di entrata e di uscita locale dall'acqua, così come la sua parte inferiore e l'evoluzione del caso di un fiume. Prima di entrare l'acqua, assicurarsi che tipo di fondo che dobbiamo affrontare. È il fondo è fangoso o duro, se il percorso non è che ci sono degli ostacoli, quali: le pietre di grandi dimensioni o depressioni. Se non vedi il fondo, dovreste verificare voi stessi utilizzando la pala o visitando il lato della linea, che saranno trasferiti alla ruota destra del veicolo. Tornando verso la macchina da battere l'acqua dopo aver superato la linea del binario sinistro auto ruota. Se si tratta di un fiume, si deve ricordare che la corrente può sopportare una macchina con il brano scelto.
Secondo Proteggere il motore e componenti elettrici del veicolo - essere sicuri per proteggere il sistema elettrico, un buon modo è quello di coprire il grasso e le componenti del motore più vulnerabili all'acqua. Dobbiamo anche proteggere la presa d'aria contro l'ingresso di acqua nel motore. Prima di entrare l'acqua deve essere raffreddato il motore, in modo che la ventola del radiatore con il tempo. Grazie a questa acqua non danneggia le pale di un mulino a vento, e quindi più fresco. Al momento del passaggio attraverso acqua profonda, i pneumatici agire come fari, così peggiora la manovrabilità del veicolo in acqua. Qui il ruolo importante svolto dalla esperienza del pilota e le abilità che vi permetteranno di superare in sicurezza del bacino.
Terzo Drive senza problemi e con chiarezza - noi entrare in acqua lentamente, ma abbastanza veloce per portare avanti l'onda, che ha creato un auto che entrano. corpo idrico deve essere superata senza problemi ad una velocità costante. Fermare la macchina può causare che l'acqua sarà portata al tubo di scarico che rende impossibile per riavviare la macchina. Se lo stop non si dovrebbe già funzionare la macchina. Si può cercare di andare sul motorino di avviamento. Dopo aver sconfitto il corpo idrico è necessario controllare i freni. Si tratta di una sezione trasversale della strada per tutto il tempo mantenendo il piede sul freno con dolcezza, questo permetterà per l'essiccazione e più efficiente.
Più difficile da superare è asciutta, sabbia fine, nel quale le ruote creare carreggiata alta. Per i conducenti che spesso guidare sulle strade di sabbia raccomanda pneumatici Pirelli Scorpion STR.
Giocare nella sabbia, prendere una velocità molto lenta, senza modificare l'unità incluse quattro ruote. Entrando nella sabbia per essere un po 'più di velocità. Se la vostra auto è sepolto, non girare le ruote a posto, perché una tale manovra non può che peggiorare la situazione. Quando bloccato nella sabbia usiamo saperki per scavare le ruote della macchina. Si può anche cercare di ridurre la pressione dei pneumatici per aumentare l'area di contatto del pneumatico con il suolo.
Per prendere davvero il terreno paludoso, con una forza costante di guida dietro le ruote e una velocità costante. Nel fangoso, appiccicoso e delle zone umide svolgono un ruolo importante nei pneumatici con battistrada aggressivo modello. Le gomme Pirelli offrire un driver dedicato Auto fuori strada, può scegliere come Scorpion ATR. Natura e il disegno del battistrada è stato progettato allo scopo di corse su terreni accidentati. Con la struttura rinforzata e disegno battistrada simmetrico, il pneumatico viene verificata in ogni tipo di superficie e visite guidate per una migliore acqua. Se durante il viaggio attraverso il fango bloccato, prova a girare la ruota alternativamente a destra ea sinistra per recuperare trazione. Una volta che riusciremo a uscire dal fango, è necessario controllare i freni.
Nessun commento:
Posta un commento