giovedì 29 luglio 2010

Come proteggere la pelle dal sole - un parere esperto Eveline Cosmetics

Come proteggere la pelle dal sole - un parere esperto Eveline Cosmetics Tutto molto come il sole. Giornate di sole significa che abbiamo più energia e migliorare il nostro stato d'animo. Spesso viaggiamo verso i paesi caldi in cerca del proprio tempo. Da un punto di vista medico, ma bisogna ammettere che il sole al di fuori della influenza della produzione di endorfine che migliorano il vostro benessere e la partecipazione nella sintesi della forma attiva della vitamina D3 offre pochi benefici al nostro corpo, e in eccesso possono seriamente farci del male.

Creme con filtri sono sotto l'influenza di toccare attrito, la balneazione in acqua (in questo caso si ottiene la creme impermeabile), e sudorazione. Molte persone lamentano la consistenza della protezione solare, perché è scarsamente assorbito. Ricordate che la crema del filtro funziona in modo che rimanga sulla pelle e ci deve proteggere dagli effetti nocivi del sole. Non dobbiamo usare la protezione solare aperto diversi mesi prima, perché gli studi mostrano che queste creme stanno perdendo le loro proprietà protettive. Preparazioni aperto durante le vacanze precedenti non sono adatti per l'uso.

Le persone che vogliono godere in modo sicuro il sole deve ricordarsi di evitare l'esposizione al sole tra le ore 11.00 e 15.00. Usare sempre cappelli e ottenere un ombrellone. Accettazione, alcuni farmaci possono essere associati con la sensibilità al sole. Le donne che usano la contraccezione ormonale deve ricordare che la luce solare può causare antiestetiche macchie sul viso. Non consigliato a lungo termine l'esposizione diretta al sole, nonostante l'uso di protezione solare. Le persone con pelle chiara dovrebbe essere molto restrittiva per proteggersi dal sole, perché sono più vulnerabili agli effetti negativi della luce solare. Mentre il sole dovrebbe sempre usare cappelli, occhiali da sole e coprire i vestiti corpo arioso.

I genitori dovrebbero prendersi cura soprattutto di sicurezza del tuo bambino in spiaggia, perché tutto non si capisce perché il sole può essere pericoloso. Il bambino spesso si difende contro le creme lubrificanti, più il suo comportamento attivo sulla spiaggia e del divertimento sulla sabbia può portare alla rapida eliminazione di uno strato di crema solare. Essere un genitore presso la spiaggia è una grande responsabilità ed è importante per il nostro benessere futuro per noi non aveva pretese delle norme di sicurezza ignorate.

Bozena Bierzniewska

Nessun commento:

Posta un commento