martedì 20 luglio 2010

Business lookbook estate

Business lookbook estate Ogni business lookbook della Natura è una guida per affari elegante nell'estate del 2010. Quale costume, soddisfino le condizioni impegnative di etichette commerciali e resistere ad una temperatura di 30 ° C?

Matching vestito secondo un codice specifico è richiesto dalla prevalente in ufficio moda. Adatto un cifrario, una combinazione di creatività, accessori, trucco e acconciature, è rispettata nel mondo degli affari come un insieme di regole che disciplinano le norme di lavoro per designare la squadra composizione.

Attributo di donne nel mondo degli affari è sempre gonna. Sottolinea la silhouette aggiunge femminilità. Una delle regole rigide del codice d'abbigliamento è che certa lunghezza. Taglio diritto gonna o al ginocchio vestito è più adatto per le occasioni formali. Alla moda di questa stagione è gonna a matita a spina di pesce che aggiunge sex appeal e sensualità o versione estiva del capo, lino, gonna a forma di volume nei modelli geometrici.

Immagine etichetta-branded vestito spesso basati sulla convinzione che l'unica scelta intelligente per le donne nel corso della riunione d'affari è una tegola. Regole di codice di abbigliamento sono a volte ingombranti e rigide, tuttavia, non deve essere noioso. Tweed ghiaia non è più un fattore determinante indiscusso di uno stile formale. Giacca con pantaloni possono essere combinati per creare un costume elegante in un problema un po 'di sesso maschile. Curata sarà anche bianco, blu classico, che combinata con la formazione rodio nero può derivare dalla collezione di Chanel. giacca di lino di buona fattura nei toni del blu offrono il comfort e la libertà di giorni d'estate, e timidamente presentato il colletto della camicia dalla sua radice aggiunge un business uniforme.

Nessun commento:

Posta un commento