sabato 10 luglio 2010

Lymphomyosot: la terapia del linfedema

Lymphomyosot: la terapia del linfedema Linfedema (linfedema) è l'accumulo di linfa (ad esempio, linfatico - tessuto liquido composto da plasma e gli elementi cellulari) nel tessuto sottocutaneo derivanti dal mancato funzionamento del sistema linfatico (sistema linfatico), che porta all'accumulo di piedi gonfi o inferiore della gamba, spesso associata a infiammazione della pelle.

Le cause di linfedema possono essere diverse: nascita - con un background genetico, come evidenziato dalla mancanza o insufficiente educazione delle valvole nei vasi linfatici, acquisita in adolescenza - ha provocato un rapido incremento, causato da un danno traumatico per le strade e linfonodi seguente, ad esempio, fratture, lussazioni, la rimozione chirurgica linfonodi, radioterapia, immobilizzazione prolungata o vicino oppressivo tumore linfatico, fibrosi vascolare, infezione batterica.

Migliorare il funzionamento del sistema linfatico richiede terapia a lungo termine. Lymphomyosot è un farmaco, caratterizzato non solo di efficienza ma anche la tolleranza eccellente, in modo che possa essere utilizzato nella terapia a lungo termine e può essere combinato con altri farmaci, senza timore di interazione.

Nessun commento:

Posta un commento