venerdì 16 luglio 2010

Salt - in oro bianco, o morte bianca?

Salt - in oro bianco, o morte bianca? Il sale è sempre stata accompagnata da un uomo. Non solo come una spezia, ma soprattutto come mezzo di pagamento. Prova di questo è anche uno stipendio parola inglese, che significa il salario, stipendio.

Se si utilizza il sale come un alimento, è meglio controllare la regola, l'meno sono le migliori. Anche se la quantità consigliata di sale si sono tenuti a mantenere l'equilibrio acido-base e la regolazione delle acque, l'eccesso contribuisce alla ritenzione di acqua nel corpo, che a sua volta può portare frutto nella ipertensione ed edema e malattie renali. Gli scienziati sospettano inoltre che il sale influisce sulla formazione del cancro gastrico, diabete di tipo II, l'obesità, ictus, e provoca una maggiore irritabilità del sistema nervoso. Tutto ciò in quanto comprende un sale da cucina popolare nel 99% di cloruro di sodio ed è povero di micro-e macro-elementi.

Per fortuna non siamo condannati a mangiare insipido. I ricercatori in risposta alla reale domanda sociale creato sale Choice sano, un prodotto unico per le proporzioni corrette per la salute: sodio ridotto e maggiore contenuto di potassio, magnesio e iodio. Conserva il sapore tradizionale del sale, ma sarà utilizzato per tutelare la salute.

Nessun commento:

Posta un commento