venerdì 2 luglio 2010

Un viaggio culinario in Provenza

Un viaggio culinario in Provenza Cucina sud della Francia, conosciuta per la sua naturalezza di cibo. E 'a base di pesce, pesce, enormi quantità di verdure fresche e olio d'oliva. grande ruolo in Provenza residenti nel menu anche svolgere un erbe aromatiche come rosmarino, basilico, timo e coriandolo.

I piatti più popolari della regione includono la ratatouille leggendario (stufato con verdure stufate), minestra aromatica au Pistou (zuppa di fagioli con pomodoro, basilico), e popolari in tutto il mondo una luce di Nizza insalata.

In considerazione dei sapori soleggiato di società Provenza appassionati d \ 'aucy preparato una proposta unica - Nizza verdure in una padella. Si tratta di un brano scelto con cura di zucchine fresche, fagioli verde tenero płaskostrąkowej, peperoni rossi e verdi succosi cavolfiore romanesco. Enfatizzare le miscele delicato sapore unico fette di carota, cipolla e grani friabili di grano dorato. Poiché tutte le verdure siano immediatamente congelati dopo la raccolta, mantenendo il suo aroma unico e sul valore nutritivo.

Nessun commento:

Posta un commento