mercoledì 28 luglio 2010

Senior se stesso in

Senior se stesso in Malati di cuore, combinata con il calore è nella convinzione di molti bomba ad orologeria. Gli anziani, vulnerabili a problemi legati al sistema cardiovascolare, così la maggior parte sono a casa, guardare la TV, dando anche l'incontro con gli amici. Non essere così. Motivo mano nella mano con la cura preventiva è una ricetta per il attivamente trascorso l'estate. Tutto sotto l'occhio vigile medico.


Il problema sotto controllo

Durante l'assenza dei propri cari, le persone che soffrono di disturbi legati al sistema cardiovascolare - vascolare spesso preoccupati per il loro benessere. Tanto più quando il sole non dà un attimo di tregua. Con un tempo simile, tenendo presente, ogni attività deve essere informato del medico e di coinvolgere la successiva, la prevenzione regolari. Amici, per andare in viaggio, i genitori devono quindi garantire la massima sicurezza. Oggi, l'anziano ha già seguito passo con i tempi, preferiscono spostarsi negli angoli di Internet, ha anche un telefono cellulare. Più che gli operatori telefonici uscì per soddisfare le esigenze dei consumatori anziani e introdotto dispositivi particolarmente adatti per questa fascia d'età - con un ampio display, semplificato al minimo. Grazie per una soluzione interessante può essere la più antica di telemedicina, il servizio semplice e anche molto efficace. Tale sistema di assistenza sanitaria nei paesi occidentali da controllare per anni, facendo migliaia di pazienti trattati sotto controllo medico a casa. il monitoraggio permanente dello stato di salute del paziente può realisticamente ridurre il rischio di perdita della salute e della vita. opere di servizio telemonitoraggio cardiaco in combinazione con qualsiasi telefono cellulare, indipendentemente dal fatto che sia fisso o mobile, possono anche appartenere a un vicino o un amico. Se avete problemi con il cuore di contatti di alto livello il medico di guardia che dà immediatamente il parere di esperti. In caso di chiamate minaccia per la vita di un ambulanza, all'indirizzo indicato al momento dell'iscrizione. Il dispositivo è piccolo e non vincolante, facile e sicuro. - Esame periodici della salute, i sintomi associati con cardio - vascolare, è dovere di ogni paziente - dice il medico del sistema di infarto miocardico TELE ECE POLONIA Bogusław Bosak -, che colpisce circa ogni 400 persone è dovuto alla trascurata la prevenzione e la diagnosi. Controllo sistematico del cuore, attraverso il servizio di telemonitoraggio, non richiede molto impegno - organizzare visite e le lunghe permanenze in code. Solo un piccolo dispositivo per dormire sonni tranquilli e godersi la giornata senza dover abbandonare il piacere.

Lo sapevate che ...


Telefono sistema di sorveglianza cardiaco in Polonia dal 1994.
Negli anni 1995 - 2005 è stata iscritta nel Programma Sanitario Nazionale, il che dimostra la sua efficacia. Attualmente, il sistema ECG TELE POLONIA su circa 4000 persone.

Per ulteriori informazioni, visitare www.teleekgpolska.pl

Nessun commento:

Posta un commento