venerdì 26 marzo 2010

Vasellame

Vasellame tavola splendidamente decorato è una promessa di ricca esperienza culinaria. E 'anche un invito al viaggio attraverso la terra di delizie culinarie servite in un'atmosfera solenne.

Cina, conosciuta da alcuni in oro bianco, per secoli è stato un bene benvenuto e prezioso. Inventato nel settimo secolo in Cina, rapidamente guadagnato il riconoscimento agli occhi dell'aristocrazia europea, non solo arricchire i arredamento moderno, ma anche in qualità determinante della condizione sociale di proprietari. Oggi, nonostante il passaggio di centinaia di anni, ancora regna supremo sulle nostre tavole.

Stoviglie Romeo è uno stile classico di piatti che beneficiano della ricchezza delle pratiche tradizionali. Intero, che consiste in un servizio di piatti e caffè abito è realizzato in porcellana di alta qualità ornamento bianco decorato con un colore sottile di caffè con latte e morbida a righe color oro. Profondità del motivo decorativo completa il dolce sollievo del fluido, forme finezza. Aggiungi eleganza e piatti stile una forma ben arrotondata e semplificato. Con i colori tenui della forma classica e posate Vittore Comforto marchio Romeo si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente ed occasione. Pasto servito in un diritto di pegno elegante apprezzare tutti, anche i clienti più esigenti.

1 commento: